Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Qui la sparo grossa.
dalle ultime rilevazioni effettuate con la Maga Cloris e lo sciamano, sembrerebbe che la cagna tra domani e venere molli 40/50 cents ( non seguite !!)
operatività di domani ( fantascientifica )
apre a 18.68 e comincia a scendere di almeno 20 /25 tikki
Dopo ieri, che è andata di lusso, la risparo grossa e non seguitemi nemmeno stavolta che le batoste fanno male.
Ideuzza :
stasera i kani stanno rossi rossi e ci fanno vedere il culetto sculacciato, ma solo arrossato e non piagato.
Domattina noi si aprirà rossici, la cagna sopra il livello di close , subito in falso sell e poi su a toccare il max intra e ritraccino nel pomeriggio.
Oggi direi chiusa tra 36 e 40
'sera.
oggi rinculo della cagna, close a 18.43 distante dal max e vicino al min intra.
non credo sia inversione tipo perdere 1€ in 10gg, almeno credo anche se i miei indicatori danno possibile un calo a 17.80, ma non ci credo neppure io.
oggi min intra a -32 tikky da open e close a +9 tikki, per cui domani sarà difficile avere un max intra > dell'odierno.
posto grafico della serie a 300gg della MM 10gg del min intra e sua variazione giornaliera su MM,la curva deve scendere e sicuramente lo farà ma quando...a ridosso dei 19 ????
...e siccome questo teatrino mi sta sempre + sulla fava...
stasera è bene ricordare che iniziano i festeggiamenti per il 50° di una straordinaria...meravigliosa canzone che + di ogni altra emette effluvio di donna...
nella versione dell'incommensurabile Stan Getz
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UJkxFhFRFDA]Astrud Gilberto and Stan Getz: THE GIRL FROM IPANEMA - 1964 - YouTube[/ame]