Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui la sparo grossa.
dalle ultime rilevazioni effettuate con la Maga Cloris e lo sciamano, sembrerebbe che la cagna tra domani e venere molli 40/50 cents ( non seguite !!)
operatività di domani ( fantascientifica )
apre a 18.68 e comincia a scendere di almeno 20 /25 tikki

Dopo ieri, che è andata di lusso, la risparo grossa e non seguitemi nemmeno stavolta che le batoste fanno male.
Ideuzza :
stasera i kani stanno rossi rossi e ci fanno vedere il culetto sculacciato, ma solo arrossato e non piagato.
Domattina noi si aprirà rossici, la cagna sopra il livello di close , subito in falso sell e poi su a toccare il max intra e ritraccino nel pomeriggio.
Oggi direi chiusa tra 36 e 40

1332256130screenhunter25mar.2016.08.jpg

... uno è il Duca ... l'altro:-?:-?:-?(è tutto il pom che ci legge) ... amigos fatti avanti, batti un colpo:D :sad:è scappato°°°:sad::rolleyes::sad:

e l'altro sarò sempre io che ogni tanto mi scollego...:sad: che brutta fine :D

Scusate ragassi ero io. :bow::bow::bow:

Oggi pomeriggio mi sono collegato più volte, ma ogni volta ho dovuto scappare senza lasciare traccia.

Tomorrow day off, vi rileggerò la sera.

Per chi come me è ostaggio di questo morticino strisciante:

Dividendo Mediaset 2012 a 0,1 euro, crolla utile 2011 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it

:ciao:

Ultima modifica:
'sera.
oggi rinculo della cagna, close a 18.43 distante dal max e vicino al min intra.
non credo sia inversione tipo perdere 1€ in 10gg, almeno credo anche se i miei indicatori:D danno possibile un calo a 17.80, ma non ci credo neppure io.
oggi min intra a -32 tikky da open e close a +9 tikki, per cui domani sarà difficile avere un max intra > dell'odierno.
posto grafico della serie a 300gg della MM 10gg del min intra e sua variazione giornaliera su MM,la curva deve scendere e sicuramente lo farà ma quando...a ridosso dei 19 ????
1332271019ee.jpg

Scusate ragassi ero io. :bow::bow::bow:

Oggi pomeriggio mi sono collegato più volte, ma ogni volta ho dovuto scappare senza lasciare traccia.

Tomorrow day off, vi rileggerò la sera.

Per chi come me è ostaggio di questo morticino strisciante:

Dividendo Mediaset 2012 a 0,1 euro, crolla utile 2011 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it

sta tloia di M7 è la mia spina nel kulo, vaggià ben che mi consolo con TITR la trado bisettimanalmente e mi da piccole soddisfazioni:)

Allegati

• ee.jpg
    ee.jpg
    55,4 KB · Visite: 197
Mystere...

1332277456nysi200312.jpg

...e siccome questo teatrino mi sta sempre + sulla fava...

stasera è bene ricordare che iniziano i festeggiamenti per il 50° di una straordinaria...meravigliosa canzone che + di ogni altra emette effluvio di donna...

nella versione dell'incommensurabile Stan Getz :bow: :bow: :bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UJkxFhFRFDA]Astrud Gilberto and Stan Getz: THE GIRL FROM IPANEMA - 1964 - YouTube[/ame]

gn 'nd gl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto