Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragassi ero io. :bow::bow::bow:

Oggi pomeriggio mi sono collegato più volte, ma ogni volta ho dovuto scappare senza lasciare traccia.

Tomorrow day off, vi rileggerò la sera.

Per chi come me è ostaggio di questo morticino strisciante:

Dividendo Mediaset 2012 a 0,1 euro, crolla utile 2011 - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it

:ciao:
l'hai letti i conti?:rolleyes:
ha mantenuto il monte ricavi...
l'utile in contrazione di 1/3...a fronte di altri che dimezzano(generali...ma è buono anche questo)...e perdite monstre(banche e nn solo)

la guidance invece preoccupa...chiarirà la nota...
ma il 2° sem è stato devastante per tutti...e tutti sappiamo che l'advertasing è la prima voce che vien tagliata dalle aziende quando s'intravedono "dark clouds"...

vediamo gli sviluppi

buondì

p.s.mi è piaciuto molto quel 1.8/1.8...visto in miglioramento...e la tenuta spagnola(la son proprio c@zzi)

p.s.2 ciò nn toglie che il titolo sia una merdia-set...e che il dvd 2010 fosse figlio del lodo...:cool:

l'hai letti i conti?:rolleyes:
ha mantenuto il monte ricavi...
l'utile in contrazione di 1/3...a fronte di altri che dimezzano(generali...ma è buono anche questo)...e perdite monstre(banche e nn solo)

la guidance invece preoccupa...chiarirà la nota...
ma il 2° sem è stato devastante per tutti...e tutti sappiamo che l'advertasing è la prima voce che vien tagliata dalle aziende quando s'intravedono "dark clouds"...

vediamo gli sviluppi

buondì

p.s.mi è piaciuto molto quel 1.8/1.8...visto in miglioramento...e la tenuta spagnola(la son proprio c@zzi)

p.s.2 ciò nn toglie che il titolo sia una merdia-set...e che il dvd 2010 fosse figlio del lodo...:cool:
:lol: :lol: :lol:
1332317754ms210312.jpg

nn fossi incaztrato...sarebbe bello galopparla sino 2.70/2.80...
ma c'ho sopra fin troppo :wall::D:wall:

guarda il banco...perdita da urlo ma "core"...
la borsa nn mente mai...
ci davano FALLITI...
adesso anche un alito di vita vale % al rialzo ;)

ù
a chi lo dici....sto meditando un 'uscita in minus per tentare un rientro più sotto, già provato alòtra volta ma preso nel kiulo sonoramente e aumentato minus:D

anche qui....ma son vicino al mio punto d'ingresso:)

Ultima modifica:
ma quelli parlavano alla kezzo di kene, Mario dice che il recupero evasione deve andare ad abbattere le tasse , ma finora nulla, allora mi chiedo c'è o no questo recupero d'evasione che tanto viene reclamizzato.

ma i tagli al costo della politica ?
le liberalizzazioni ?
le auto blu ridotte al 80% ?
qui hanno aumentato solo le tasse e direi che non è finita.
il meglio si vedrà da qui a settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto