Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
oggi reggon con l'olio...e il settore medesimo...e il neuro ovviamente...solito carry trade...
ma sono alla frutta...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Grandissimo Pres.............:)


1332512851screenhunter05mar.2315.27.jpg


come la vedi?;) ... risono 'profondo' aggratis pè un mese:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a wally c'è un problema che si chiama natural gas...
e sta mazziando tutti gli energetici e servizi annessi...

se nn risale son azzi amari...che xom...cvx...etc etc...e i perforatori bhi...hal...slb...
hanno buona parte del biz collegato al gas
 

Comoduca

co-founder
Questa andata e ritorno di cagna dal minimo di 17.12 del 7/3/2012 al max 18.72 del 19/3/2012 un bell'euriello e 60 cents mi porta ad alcune considerazioni ......
attese disattese per la vendita di SRG, si pensava forse ad un megadividendo straordinario ??
hanno venduto tutte le posizioni comprate con le opzioni di marzo ??
che non potesse salire oltre i 19.00 era apparso subito chiaro dalle posizioni aperte in O.I. sul titolo fin da lunedi.
Si erano strappati di mano le Call 19.00 fin dalle prime contrattazioni con quasi 6000 posizioni aperte ( da 500pz cadauna).
Adesso cio' che mi fa stare fermo ( sto leccando ancora le ferite ) è che vorrei vedere se la interpretazione data il 22 mattina, porta al risultato che mi è parso di leggere.....
17.00><17.50 per le streghe di aprile


Pres. ti ho risposto senza leggere la domanda
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
"in effetto"...mi son superato...:D:D:D:D

p.s. la massima in firma è la sua...del partenope insigne...per l'appunto...;)...e ci sta da allora...:D
cercando di essere un pochino meno criptico...
allora...2009...eliminato il ban sui finanziari al 1/6/9
si scese di un 10% dal 1/6/9 al 10/7/9...che nn a caso era di venere...
per poi risalire di un 30% sino ai max di ottobre a 24k

ma sono farneticazioni...:D:D:D:D

p.s. stanno dicendo...reuters...che l'olio è schizzato perchè si attende un taglio di 300k barili da export iran...ahahaha...gli metton le sanzioni e guadagnano assieme per l'effetto boost delle stesse...ahahaha

ps.2...da ottobre 2009 a aprile 2012...quanti mesi ci sono???...o meglio...quanti anni sono???...yaba è roba tua...;):cool:;)
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
riappaio, orto più tardi.

Duca, con la chiusa odierna a 17.67/70, ha perso in 4 sedute un €ruzzo, e son 4 sedute che in open è negativa.....ci può stare che lunedi qualcosa rosicchi all'insù.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
riappaio, orto più tardi.

Duca, con la chiusa odierna a 17.67/70, ha perso in 4 sedute un €ruzzo, e son 4 sedute che in open è negativa.....ci può stare che lunedi qualcosa rosicchi all'insù.
ciao ruba :)
dobbiamo tenere 16.250/200...
altrimenti 15.7k...
ci sta niente da fa'...i 17k nn son stati confermati...e bisogna riprendere, nuovamente, la rincorsa...
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao ruba :)
dobbiamo tenere 16.250/200...
altrimenti 15.7k...
ci sta niente da fa'...i 17k nn son stati confermati...e bisogna riprendere, nuovamente, la rincorsa...


Snapo,:up:, la Cina ci rovina, importa di meno:D e quindi si creano tenzioni zui mercati, ma con USA ai mazzimi coza ***** zi vuole , dve zendere un po' wally, un po' ma non troppo altrimenti Oba zincazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto