Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
riappaio, orto più tardi.

Duca, con la chiusa odierna a 17.67/70, ha perso in 4 sedute un €ruzzo, e son 4 sedute che in open è negativa.....ci può stare che lunedi qualcosa rosicchi all'insù.

la vedo martedi in questa situazione, ma dopo aver fatto intendere ancora negatività.
domani studio !!!!
ps. ieri invariata nn negativa;);)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo,:up:, la Cina ci rovina, importa di meno:D e quindi si creano tenzioni zui mercati, ma con USA ai mazzimi coza ***** zi vuole , dve zendere un po' wally, un po' ma non troppo altrimenti Oba zincazza.
col mondo globale del menga che ci han appioppato ci sarà sempre qlc grana...oltre a meno lavoro e margini operativi sempre <...
a meno che nn si facciano politiche di sviluppo che partano da istruzione cazzuta e di alto livello tecnologico...
che la fortuna italiota...ma anche pratese...del dopolavoro a basso costo nn è + competitivo...

sempre che si possa parlare di competizione...quando è sleale...
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
president:) cosa dici di Enel, mi pare ancora un po' altina, a 2.60 ci faccio un penziero.

:up:assolutamente:up:

... pè il resto parla da sè
1332514411screenhunter06mar.2315.52.jpg


... ne vendetti parecchie l'anno scorso prima della tempesta ... ma ne ho tenute parecchie ... forse ... troppe ... che ciò l'orello incandescente:sad::sad::sad: ... e nulla può (ora) manco la vasella del Duca:sad::D
 

Comoduca

co-founder
:up:assolutamente:up:

... pè il resto parla da sè
1332514411screenhunter06mar.2315.52.jpg


... ne vendetti parecchie l'anno scorso prima della tempesta ... ma ne ho tenute parecchie ... forse ... troppe ... che ciò l'orello incandescente:sad::sad::sad: ... e nulla può (ora) manco la vasella del Duca:sad::D

aspetta aspetta.
sta facendo pure enel il 3 corvo, anzi direi che oggi l'ha gia formato.
guardare grafo da domani con candela di oggi.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
col mondo globale del menga che ci han appioppato ci sarà sempre qlc grana...oltre a meno lavoro e margini operativi sempre <...
a meno che nn si facciano politiche di sviluppo che partano da istruzione cazzuta e di alto livello tecnologico...
che la fortuna italiota...ma anche pratese...del dopolavoro a basso costo nn è + competitivo...

sempre che si possa parlare di competizione...quando è sleale...

è l'asso vincente, Mario l'ha capita e un Savonese alla guida dell'istruzione dovrebbe essere una garanzia, aspetto fatti concreti non ciacole.:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
:up:assolutamente:up:

... pè il resto parla da sè
1332514411screenhunter06mar.2315.52.jpg


... ne vendetti parecchie l'anno scorso prima della tempesta ... ma ne ho tenute parecchie ... forse ... troppe ... che ciò l'orello incandescente:sad::sad::sad: ... e nulla può (ora) manco la vasella del Duca:sad::D

io le vendetti tutte a 4.20 poi mi rosicchiai le unghie quando salirono a 4,70, mi pare, ora attendo a 2.60/70
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto