Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
Ciao Il!!!

anch'io sono su UNICESS da 3.978, fai te il conto di quanta vasella ho bisogno!!!!:(:(:(:(:(:(

Cmq ho visto che in pre sta già a 3.85, am come tu sai quei numeri che si vedono in pre contano non so quanto.....

sperem

quello che francamente temo sono le finte che fanno in apertura, del tipo: salgo all'inizio eppoi vasella a gogo............. e viceversa ovviamente.......:titanic:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Ciao Il!!!

anch'io sono su UNICESS da 3.978, fai te il conto di quanta vasella ho bisogno!!!!:(:(:(:(:(:(

Cmq ho visto che in pre sta già a 3.85, am come tu sai quei numeri che si vedono in pre contano non so quanto.....

sperem

ciao Myfol... io cmq sono LLBEOK :D:D:D

io stavo dentro da 4.06, appena dopo i conti l'ho vista partire e ho venduto pure in discreto gain (ma i 2 giorni prima stavo messo male!!!!)

speriamo succeda nuovamente, sto dentro nuovamente da ieri, 3.892 (-2.5%), non me l'aspettavo un -6% a pomeriggio inoltrato!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

myfol

Forumer storico
ciao Myfol... io cmq sono LLBEOK :D:D:D

io stavo dentro da 4.06, appena dopo i conti l'ho vista partire e ho venduto pure in discreto gain (ma i 2 giorni prima stavo messo male!!!!)

speriamo succeda nuovamente, sto dentro nuovamente da ieri, 3.892 (-2.5%), non me l'aspettavo un -6% a pomeriggio inoltrato!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

si ho abbreviato troppo il tuo nome.......... ma volevo scrivere proprio a te.
Fai conto che ieri, c'è stato un momento in cui potevo uscire tirandoci fuori una pizza e commissioni, ma ero a fumarmi una sigaretta senza ordine impostato........:wall::wall::wall::wall::wall:

Quando si dice che il fumo fa male!!!!!!!!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti!!

Si apre oggi a Copenhagen il vertice informale dei ministri finanziari e dei banchieri centrali dell'area euro. Al centro del dibattito l'aumento del fondo salva-Stati. L'incremento potrebbe portare il fondo fino a 1.000 miliardi di euro. Ma persistono le divergenze tra i Paesi membri: se la Francia guida il fronte di quelli favorevoli, la Germania non molla e si mette in testa ai Paesi frenatori, che non vogliono altri esborsi e che puntano a nuovi vincoli. Intanto, si scalda il fronte Spagna. Oggi il governo di Madrid dovrà presentare una finanziaria da 30 miliardi di euro dopo che ieri le proteste e lo sciopero generale hanno paralizzato il Paese.
L'incontro di Copenhagen
La due giorni di incontri informali dei ministri finanziari e dei banchieri centrali dell'Eurozona si apre oggi con la riunione dell'Eurogruppo in cui si discuterà del possibile aumento dello scudo salva-Stati. La proposta è di mettere insieme la dotazione del fondo permanente Esm, da 500 miliardi di euro, e quella del fondo transitorio dell'Efsf, da 440 miliardi ma già utilizzati per 200 miliardi nel salvataggio di Grecia, Irlanda e Portogallo. La dote complessiva dunque arriverebbe a 940 miliardi di euro.
La proposta dovrà essere approvata dagli Stati membri. Si dovrà convincere la Germania, che nutre dubbi su questa possibilità e vorrebbe vincolare a condizioni molto severe l'utilizzo del fondo Esm nella parte eccedente i 500 miliardi. Sullo sfondo rimangono ancora i rischi presenti in Grecia, Portogallo e Irlanda e i venti di recessione in Spagna e Italia.



... comunque ci ha pensato il commissario europeo :ciuchino:h:ciuchino:a raffreddare la borza ... dicendo di essere seriamente preoccupato per la spagna ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto