Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ll, polca tloia, non dire cazzzate, se finisce a bottane i primi inkiulati siamo noaltri:(

non mi auspico che vengano fatti fuori, ma qualche rotula condita con del piombo potrebbe starci, probabilmente ci penserebbero 2 volte prima di farsi gli interessi propri a discapito di quelli di tutti...

ormai il debito greco è già stato svalutato in tutti i portafoglio delle banche europee quindi un'uscita della grecia dall € non può essere visto non bene.

Comunque che la culona perda un centinaio di mld mi fà godere come un riccio.
Anche secondo me la cagna chiuderà verde,salvo tonfi a Wally.

AUSPICO INVECE CHE TU TOLGA QUESTA MERD@...
non mi auspico che vengano fatti fuori, ma qualche rotula condita con del piombo potrebbe starci, probabilmente ci penserebbero 2 volte prima di farsi gli interessi propri a discapito di quelli di tutti...

E ANCHE QUESTA...
Gambizzato a Genova Roberto Adinolfi ad di Ansaldo Nucleare - Il Sole 24 ORE

ho come la sensazione che se lo meritasse... speriamo che i prossimi siano i politici... fanqulo il perbenismo e la non violenza, se uno è un figlio di putteni se lo merita!!!!

che tu sei giovane e nn capisci un cazz@, capitato a tutti:D, e nn conosci un cazz@(questo capitava meno:D)
ma ciò nn ti autorizza a ergerti a Dio...decidendo chi e cosa si merita gli accada...
che poi accade inevitabilmente questo...ch'era perbene...molto perbene...
Guido Rossa - Wikipedia

sei un confratello e allora son stato lieve...che se sei una pippa in borsa nn è la fine del mondo...lo siam stati tutti...poi a forza di mazzate sui denti s'impara...
ma
nn mi è mai passato per l'anticamera del cervello di sfogarmi nel modo suddetto...

è da sfigati...e vigliacchi...oltre che da cialtroni...;)...
ma son + che certo che,essendo, tu, un confratello...sia di altra pasta...

ergo...
cancella i due scempi che io farò lo stesso!!!

finta e controfinta:D figghi de bottana , la anghela non se la inchiappetta nessuno, ci vorrebbe un randello come quello di priapo...vedi grafico;)

Allegati

• pp.jpg
    pp.jpg
    47,1 KB · Visite: 194
da monitorare i 49... halfway della candela di venerdì .. perchè c'è anche la possibilità di una Thrusting Line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto