Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snà non cancello, e mi sta bene che tu faccia altrettanto, si chiama libertà di espressione (e nelle libere espressioni ci sono anche quelle nelle quali uno non si rispecchia)
le mie son riflessioni (tu diresti "putt@nate") che non nascono dall'esito infausto di parecchie operazioni sul FTSEMib ma da quella che è la realtà italiana attuale. Se stai al potere (economico o politico) sei immune da qualsiasi punizione (a meno chè pesti i piedi alla persona sbagliata o servi da capro espiatorio). Ergo alcuni episodi di giustizia fai da te (es. bastonate nelle gengive) non credo sarebbero troppo deprecabili...
ll tu sei giovane e nn capisci...
hai appena fatto apologia di terrorismo...

:wall::wall::wall:
cancella per favore!!!

ciao yaba ...

facciano ciò che devono ... non può piovere in eterno!

certo ... vedere ogni sera il ftse sempre in ribasso ... eh che cappero!

ormai ci sono dentro, molto dentro e tanto distrutto, smembrato! le solite ... ucg, intesa e peggio ancora mediaset
io ho le enel che mi fanno compagnia ...

in periodi normali ... sarebbe un buon momento x acquistare visto che tra qualche settimana si comincia con stacco dividendi ... ma in questi periodi di guerra!!!

bella schifezza ... era meglio se non staccavano un bel kaiser sia mediaset che intesa ... tanto al 20% ti tassano comunque anche se in loss.

ciao snapo ...

eh ... un murgino ... è presto. tu l'hai avuto tardino e forse ti penti ... allora somma le nostre età e fai una media haha

comunque ... x quanto riguarda llbeok ... sinceramente non so chi sia quel cristiano, quindi come dici tu: non sò un cacchio, io ovviamente. Però a volte, guardando e pensando a certa gentaglia (vedi questi figli di troia di politici), ti viene spontaneo dire: ma che li facciano saltare per aria tutti quanti.
azzz...
murgie
tu quoque
e il cristianesimo???...:wall::wall::wall:

in periodi normali ... sarebbe un buon momento x acquistare visto che tra qualche settimana si comincia con stacco dividendi ... ma in questi periodi di guerra!!!

bella schifezza ... era meglio se non staccavano un bel kaiser sia mediaset che intesa ... tanto al 20% ti tassano comunque anche se in loss.
:D :D :D
bravo che sei...ti sei ricordato del perfetto indicatore contrarium...:up:
:D :D :D

eh ... eh ... tutto ha un limite purtroppo, anche la pazienza!

mò non fate risse x ste cose eh ... che qualche altro minuto devo stare. :lol:
guarda che sei rimasto al vecchio testamento(occhio per occhio)
il cristianesimo si rifà ai vangeli(porgi l'altra guancia)

che mi sei divenuto giudeo e/o muslim???:eek: :-? :eek:

:D

ciao Adry tutto ok?

yabaaaa in italiano cachhiooooo:):D:D:D:)
dai è facile basta google e wiki ...

in genere la metà del corpo della candela precedente è molto significato in questo caso 49...
la candela che sta disegnando se chiude sotto i 49 domani potrebbe essere di continuazione del movimento in atto ... discendente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto