Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa sna ma apologia di terrorismo è dire che è giusto far fuori chi la pensa diversamente a te, io sto dicendo che è giusto prendere a mazzate chi per interessi propri rovina la vita di migliaia di persone... eddai, non ho mai votato nè estrema dx nè estrema sx, non mi puoi dare del terrorista, io voglio solo giustizia...
la giustizia la devono fare, in uno stato di diritto, i magistrati...
nn è facile che l'italiano negli ultimi ventanni è divenuto + furbo che virtuoso...
ma se ieri sera avrai visto report...
iniziano a toccare santuari come siena...il monte...l'universitas...
fino a poco tempo fa era impensabile(è vero anche che son talmente nella cacca...che viene a galla da sola...:D:wall::D)

ps...per gli amanti del masochismo ..sono sh da stamani sulla cagnola...
isp long ma già uscito da 1.028 (1.071)

certo che siam messi da astinenza:D

buon pomeriggio signore,
vi devo raccontare questa… giovedì scorso mi son trovato in ufficio due informatici che mi hanno letteralmente tolto il pc da sotto le mani. "abbiamo rilevato un virus su questa macchina" hanno detto. :eek::eek: mortè ho detto io.
fatto stà che stanno spulciando tutti i miei file da allora e io non ho ancora la mia "macchina".
vabbè che i virus so bastardi e si nascondono bene ma tutto stempo per vedersi 2 anni di fikini, non vi sembra esagerato? e pensate che mi sono costituito e gli ho detto pure dove stavano:D:sad::D

buon pomeriggio signore,
vi devo raccontare questa… giovedì scorso mi son trovato in ufficio due informatici che mi hanno letteralmente tolto il pc da sotto le mani. "abbiamo rilevato un virus su questa macchina" hanno detto. :eek::eek: mortè ho detto io.
fatto stà che stanno spulciando tutti i miei file da allora e io non ho ancora la mia "macchina".
vabbè che i virus so bastardi e si nascondono bene ma tutto stempo per vedersi 2 anni di fikini, non vi sembra esagerato? e pensate che mi sono costituito e gli ho detto pure dove stavano:D:sad::D
se sono veri informatici si sono già caricati tutto su chiavetta e stanotte hanno spulciato tutte le foto col loro portatile nascosti nel sottoscala

buon pomeriggio signore,
muahahahahahaha...o-reo confesso...:D :D :D
cià dinè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto