Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
temo di sì...ne ho presi 4...
ci vuole la scansione in "provvisoria"...che nn ho la + pallida idea di cosa sia...ma l'avast aggratisse me l'ha fatta + volte da solo...e ha trovato i birbaccioni...
azz...
molto rischioso...
io aspetterei tra le 16:30 e le 17 ..li chiude penso un giornaliero e dovresti vedere come si mette ...
a sp future manca poco a chiudere gap poi dai macd sembra rifiatino .... ma parte usa e tutto è relativo ...
azz...
molto rischioso...
io aspetterei tra le 16:30 e le 17 ..li chiude penso un giornaliero e dovresti vedere come si mette ...
a sp future manca poco a chiudere gap poi dai macd sembra rifiatino .... ma parte usa e tutto è relativo ...
azz...
molto rischioso...
buon pomeriggio signore, vi devo raccontare questa… giovedì scorso mi son trovato in ufficio due informatici che mi hanno letteralmente tolto il pc da sotto le mani. "abbiamo rilevato un virus su questa macchina" hanno detto. mortè ho detto io. fatto stà che stanno spulciando tutti i miei file da allora e io non ho ancora la mia "macchina". vabbè che i virus so bastardi e si nascondono bene ma tutto stempo per vedersi 2 anni di fikini, non vi sembra esagerato? e pensate che mi sono costituito e gli ho detto pure dove stavano