Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e allora sto virus è infame proprio. mi chiedevo se forse non l'ho preso su IO.:(
temo di sì...ne ho presi 4...
ci vuole la scansione in "provvisoria"...che nn ho la + pallida idea di cosa sia...ma l'avast aggratisse me l'ha fatta + volte da solo...e ha trovato i birbaccioni...:sad:

da .16 credevo toccasse .00
azz...
molto rischioso...
io aspetterei tra le 16:30 e le 17 ..li chiude penso un giornaliero e dovresti vedere come si mette ...
a sp future manca poco a chiudere gap poi dai macd sembra rifiatino .... ma parte usa e tutto è relativo ...

azz...
molto rischioso...
io aspetterei tra le 16:30 e le 17 ..li chiude penso un giornaliero e dovresti vedere come si mette ...
a sp future manca poco a chiudere gap poi dai macd sembra rifiatino .... ma parte usa e tutto è relativo ...

ok grazie
devo vedere come risolvere

smezzato lo squaqquerone a 12.22(ne avevo troppe)...forse è presto ma ho in testa...
+17 kikki...meglio di niente

buon pomeriggio signore,
vi devo raccontare questa… giovedì scorso mi son trovato in ufficio due informatici che mi hanno letteralmente tolto il pc da sotto le mani. "abbiamo rilevato un virus su questa macchina" hanno detto. :eek::eek: mortè ho detto io.
fatto stà che stanno spulciando tutti i miei file da allora e io non ho ancora la mia "macchina".
vabbè che i virus so bastardi e si nascondono bene ma tutto stempo per vedersi 2 anni di fikini, non vi sembra esagerato? e pensate che mi sono costituito e gli ho detto pure dove stavano:D:sad::D

serve un file di criptazione ???

Easy Crypto Deluxe - Scaricare - IT - Download.CHIP.eu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto