Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che malattia ha quella terrestre, mi puoi erudire Roll@? :-?

:Dfacciamo senza @:D ... che dellà ... dai finokki la misi dopo la bannatura a vita con discussione con un vero cojote:wall: ... dei tantissimi:D;)

... solo pè un attimo la vision ...

... la Santissima scoppia di salute ... naturalissime :maestro:sò tettologo:maestro::D

Allegati

• september-jjcubdebut-29.jpg
    september-jjcubdebut-29.jpg
    117 KB · Visite: 56
Un po' non nego che mi offende, Terrestre.
Lungi da me toccare feci terrestri ursidi.
La realtà è che aspetto per un tentativo di primo rimbalzo di una certa consistenza giacchè i miei impegni non mi permettono tentativi di scassinamento rapido come i Vostri.
Per ora aspetto segnali in quell'area eventualmente in appoggio o su rotture ben definite e decisive in quanto la mia metà di portafoglio massacrata dalla malasorte e da quella mia metà umana sovraperformante particolarmente stupida (senza offesa per gli amici terrestri ... parlo della mia situazione) ... quanto sopra, dicevo ... non mi consente di prendere rischi nè di sbagliare.
5 tradate uniche positive da Dicembre di cui due strepitosi e precisissimi rimbalzoni di UNIP sono quanto mi consente adesso l'obbligata prudenza. :)

Non pensi mai più male di me, cortesemente ... l'orsetto compulsivo morirà prima o poi ed io voglio campare ancora a lungo. :D
:D :D :D
è che in altro treddo abbiamo a perfect contrarian sugli usa...sta :Dsolo:D short da due anni...
e allora mi son lasciato trascinare dall'irresisitibile spunto longarolo ahimè sul nostro ben poco soddisfatto ultimamente...

07.gif
07.gif
07.gif

:Dsi scherza;):D

buon pom a tutti!!!
Pres...:bow:...:D

:Dfacciamo senza @:D ... che dellà ... dai finokki la misi dopo la bannatura a vita con discussione con un vero cojote:wall: ... dei tantissimi:D;)

... solo pè un attimo la vision ...

... la Santissima scoppia di salute ... naturalissime :maestro:sò tettologo:maestro::D

mi ricorda Titti tutte Tette, della mia gioventù:godo:

Francamente, da studioso, non riesco a carpire l'utilità evolutiva di cotanta abbondanza se non lo scopo ludico così illogico di cui Voi umani siete dipendenti! :D

buon pomeriggio.

questo qua mi ricorda bossi ai tempi di mani pulite, poi abbiamo visto, e il gioco si ripete dannazione.
paro paro...
il solito cialtrone...
vorrei vedere se c'è uno che gli pendeva dalle labbra(al boZZi) che si sarebbe atteso ch'era un mariuolo alla stregua degli altri...

cialtroni...pattume...ma lavabile...;):up:

Ultima modifica:
paro paro...
il solito cialtrone...
vorrei vedere se c'è uno che gli pendeva dalle labbra(al boZZi) che si sarebbe atteso ch'era un mariuolo alla stregua degli altri...

cialtroni...pattume...ma lavabile...;):up:

avete letto il programma sul blog...cioè "programma"?!?!?!
cmq è voto protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto