Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapessi quanti ne ho visti...
il difficile è il fare...
il dire...per lo + se si è affabulatori di mestiere...vien facile...;)

come in borsa...analizzare(e nn c'è un analista che nn sia sempre a posteriori...:lol:)...è una cosa...metterci i quattrini...un'altra...[/QUOT

ci mancano solo i comici nel parlamento...poi mandiamo Zalone a parlare con Obama...mhaaaaaaaa

come in borsa...analizzare(e nn c'è un analista che nn sia sempre a posteriori...:lol:)...è una cosa...metterci i quattrini...un'altra...

:bow::bow::bow: parole sante :bow::bow::bow:

... anzi :rolleyes: Santissime :D:sad::sad::sad:

Allegati

• 05.jpg
    05.jpg
    119 KB · Visite: 75
:Dfacciamo senza @:D ... che dellà ... dai finokki la misi dopo la bannatura a vita con discussione con un vero cojote:wall: ... dei tantissimi:D;)

... solo pè un attimo la vision ...

... la Santissima scoppia di salute ... naturalissime :maestro:sò tettologo:maestro::D

guarda che mr.spock non tiene.....

Ultima modifica:

come in borsa...analizzare(e nn c'è un analista che nn sia sempre a posteriori...:lol:)...è una cosa...metterci i quattrini...un'altra...

Non vero.

Oggi saliamo perchè la Merkel si è fatta la ceretta facendo sobbalzare il Pil teutonico ... era prevedibile da un pezzo ... speriamo che duri. :D

le intenzioni non costano un kezzo, anzi son ben comprate , esempi non mancano... e ancher grillo non si discosterà dalla media degli aruffapopoli.
costoro quando mettono piede nella macchina del potere prima o poi olieranno gli ,ormai arruginiti, ingranaggi.

il mio sentire mi dice che la capacità di governare seriamente con spiccate tendenze a valorizzare il bene sociale non si presenta con gli aspetti grillini.

copper sopra 3.70 il discrimine è questo...ce sta niente da fa'...
<3.60 short...3.60<c<3.70 shong...> 3.70 long...

remember?;)

Allegati

• copper 130412.jpg
    copper 130412.jpg
    148,5 KB · Visite: 164
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto