Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... vadooo°°° ...

Auguro a tutti un buon fine settimana:ciao:

ps. ammazza che caldino (finalmente) ... è ora di mare;):D
 

Allegati

  • tettanic.jpg
    tettanic.jpg
    91,7 KB · Visite: 119

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:)


:bow::bow::bow: ciao Duke :bow::bow::bow:

Caro snà ... con lui non c'è storia ... la cagna come la conosce R., nessun altro:D
caro rol :)
tempo che tu abbia letto distrattamente il mio post
posto ch e a me di cagna importa una beneamata...:D
che se dal 2009 al 2012 fossi salito sulla cagna invece che sulla cavalla...starei ancora a contare i soldatini...;)...e a parte foresto e alcune volte nic e adan nessuno si azzardò...:cool:

eccepivo che tu nn avessi alcun dubbio alle 10.51 con la cagna a 16.03...che scendesse a 15.85...:D...e che siccome si era scritto di intraday...e nn di multi:)cool:;))...se qlc si fosse messo short per tornare e chiudere in chiusa nn penso avrebbe fatto una grande operazione...

diverso è postare un ingresso a quel valore dire di essere short e di chiudere con il raggiungimento di un obiettivo(ma farlo però...che poi ci si incastra...:D...long o short che sia)

mica è vietato...ma a me pare molto + papertrading(che come leggerai in firma il vero e il concreto sono la stessa cosa...come dire...il dire è facile...E' IL FARE IL DIFFICILE) che nn fare un'analisi sul crudo...

ma mi sa che ti sei perso qlc...e va bene così...;)

buongiorno:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
caro rol :)
tempo che tu abbia letto distrattamente il mio post
posto ch e a me di cagna importa una beneamata...:D
che se dal 2009 al 2012 fossi salito sulla cagna invece che sulla cavalla...starei ancora a contare i soldatini...;)...e a parte foresto e alcune volte nic e adan nessuno si azzardò...:cool:

eccepivo che tu nn avessi alcun dubbio alle 10.51 con la cagna a 16.03...che scendesse a 15.85...:D...e che siccome si era scritto di intraday...e nn di multi:)cool:;))...se qlc si fosse messo short per tornare e chiudere in chiusa nn penso avrebbe fatto una grande operazione...

diverso è postare un ingresso a quel valore dire di essere short e di chiudere con il raggiungimento di un obiettivo(ma farlo però...che poi ci si incastra...:D...long o short che sia)

mica è vietato...ma a me pare molto + papertrading(che come leggerai in firma il vero e il concreto sono la stessa cosa...come dire...il dire è facile...E' IL FARE IL DIFFICILE) che nn fare un'analisi sul crudo...

ma mi sa che ti sei perso qlc...e va bene così...;)

buongiorno:D

:rolleyes:è vero:rolleyes: ... ultimamente son troppo incasinato e con la testa altrove:-R ... passo sul forum, sempre molto velocemente:sad: ... + che altro pè i saluti:)

... devo riscappà:car:

ciao A. ... buon week end:up:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
un'occhiata al grafico aggiornato alla chiusura di ieri


situazione canina decisamente ambigua e candela non proprio rassicurante per le ambizioni longhiste

la rottura della trendline ribassista richiede conferme convincenti
 

Allegati

  • Snap_2012.06.08_15h29m56s_001_.png
    Snap_2012.06.08_15h29m56s_001_.png
    34,4 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto