Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
nel frattempo...
 

Allegati

  • Snap_2012.06.08_16h42m22s_001_.png
    Snap_2012.06.08_16h42m22s_001_.png
    47,1 KB · Visite: 191

snapo

the greater the truth, the greater the libel
A. non ti nascondo che irrazionalmente vedrei con sottile quanto perfido piacere l'idea di un Grillo "cavallo di T.r.o.i.a" che distruggesse dall'interno questo immondo sistema che ha raso al suolo l'etica politica di una grande nazione. Il guaio è dopo, dopo quando la ragione risorge : perchè qualcuno dovrebbe spiegarmi dove andiamo a prendere una nuova pattuglia di Padri Costituenti che ricostruiscano dalle macerie. :wall:
appunto per questo non vedo miglior traghettatore di quello che abbiamo adesso...
è una persona perbene e ancora non capisco cosa e/o chi l'abbia potuto convincere in quest'opera impossibile...
forse solo l'amore verso il proprio paese, che nn penso potesse aggiungere qlc alla sua carriera di prim'ordine...

ma solo leggere idiozie ogni giorno nel tentativo di delegittimarlo...:wall::wall::wall:
come hai detto tu...
ma dopo...c'è il nulla...ch'è il nulla di un popolo pecorone e ignorante che in un vent'ennio si è fatto le pippe davanti a donnine scollacciate invece di studiare...studiare...studiare...

leggi nei forum e son tutti dotti per il solo aver fatto un copia incolla sul signoraggio...
ECHECAZZOOOOOO...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
oby sta parlando agli europei...
invita a "iniettare" capitali freschi nelle banche...
tradotto..stampare???:D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
appunto per questo non vedo miglior traghettatore di quello che abbiamo adesso...
è una persona perbene e ancora non capisco cosa e/o chi l'abbia potuto convincere in quest'opera impossibile...
forse solo l'amore verso il proprio paese, che nn penso potesse aggiungere qlc alla sua carriera di prim'ordine...

ma solo leggere idiozie ogni giorno nel tentativo di delegittimarlo...:wall::wall::wall:
come hai detto tu...
ma dopo...c'è il nulla...ch'è il nulla di un popolo pecorone e ignorante che in un vent'ennio si è fatto le pippe davanti a donnine scollacciate invece di studiare...studiare...studiare...

leggi nei forum e son tutti dotti per il solo aver fatto un copia incolla sul signoraggio...
ECHECAZZOOOOOO...

:bow:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
oby sta parlando agli europei...
invita a "iniettare" capitali freschi nelle banche...
tradotto..stampare???:D


purchè non "iniettino" noi mi sta bene tutto ! :D
 

Allegati

  • luci-victoria-playboy-09.jpg
    luci-victoria-playboy-09.jpg
    65,1 KB · Visite: 87
  • luci-victoria-playboy-11.jpg
    luci-victoria-playboy-11.jpg
    58,9 KB · Visite: 95
  • luci-victoria-playboy-12.jpg
    luci-victoria-playboy-12.jpg
    55,3 KB · Visite: 84

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uff alla fine quelli che guadagnano sempre e comunque sono i chirurghi proctologi ! :-o :D





una chiusura del canide pari o superiore a 15,93 sarebbe di buon auspicio...
ho appena fatto un giro su fol...
azzz...nn hai idea del berlusconismo becero e di ritorno che si legge...

berlusconi è caduto per colpa della angelina...:D

te parlavi di asfaltare due camere...mi sa che necessitino rulli ben + grandi...:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto