Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
un saluto a tutti.

situazione complicata, fragile e instabile.:D

Eni , grande O tanto che L odierno è > di H seduta ultima di ben 6 cent:eek:... a diminuire....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
sta peggiorando il differenziale con il bund e si vede, inversione dei finanziari, la situazione italiana si va aggravando, entreremo nuovamente nel mirino della speculeiaculazioneprecox:)
vedere sotto per capire che non c'è più santi ne madonne che ci possano salvare se non la ripresa industriale, quindi prepariamoci nuovamente al peggio.:titanic:
 

Allegati

  • ll.jpg
    ll.jpg
    464,2 KB · Visite: 200

rubacuori

non mi fate inkazzà
btp sospesi dalle contrattazione , vogliono altro sangue , vogliono che l'Italia chieda aiuto come la Spagna , vogliono la grana facile e cianno ragione , non simo più credibili , dobbiamo pagare gli interessi sul debito pubblico e non ciaviamo granaglia.
dobbiamo fare manovra aggiuntiva dolorosissima:1) dimezzare pensioni 2) dimezzare stipendi statali ( solo impiegati:D) 3)far pagare tutta la sanità 4)aumento iva al 23% 5) togliere diritto allo studio, chi vuole istruirsi PAGA iniziando dalla scuola materna 6) aumento bollo auto, potrebbe abbastare sino al 2013....forse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto