Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
bho...usa rossi, dollaro rosso e euro guadagna, dollaro index rosso anche esso ...di poco ma sempre rosso è...oil rosso..oro verdino...
chi mente????
snapo ..a te che sugli usa sei er meglio....
non so nasi e nysi..se confermano quello di tre sedute ...non ci capisco ancora di piu niente. se non ci fosse greek forse mi metterei long...ma sto fermo...
notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bho...usa rossi, dollaro rosso e euro guadagna, dollaro index rosso anche esso ...di poco ma sempre rosso è...oil rosso..oro verdino...
chi mente????
snapo ..a te che sugli usa sei er meglio....
non so nasi e nysi..se confermano quello di tre sedute ...non ci capisco ancora di piu niente. se non ci fosse greek forse mi metterei long...ma sto fermo...
notte
a parte che se dice...er mejo...:D...
cmq nn ti cazzio perchè son rammollito...:D...che lo sai che mi viene il prurito anche solo a leggere e/o ascoltare "complimenti"...

altra casella spuntata...
manca quella + importante per testare se fanno sul serio o se ce pijano po' cullo...RSI > 50(anche se per la teoria, ma nn per me, basterebbero...cross macd..stoca > 80 cross sma 5 e/o sar)
temo che entro venere di triplice strega...nn si sbilanceranno...
ergo...
la cosa migliore è aspettare la luna greca...sperando che nn sia nera...e da lì...
oppure scommettere sulle proprie idee o...sulle stigmate dei Santi...;)

notte
 

Allegati

  • nasi 130612.jpg
    nasi 130612.jpg
    419,1 KB · Visite: 70

dacin

Forumer storico
a parte che se dice...er mejo...:D...
cmq nn ti cazzio perchè son rammollito...:D...che lo sai che mi viene il prurito anche solo a leggere e/o ascoltare "complimenti"...

altra casella spuntata...
manca quella + importante per testare se fanno sul serio o se ce pijano po' cullo...RSI > 50(anche se per la teoria, ma nn per me, basterebbero...cross macd..stoca > 80 cross sma 5 e/o sar)
temo che entro venere di triplice strega...nn si sbilanceranno...
ergo...
la cosa migliore è aspettare la luna greca...sperando che nn sia nera...e da lì...
oppure scommettere sulle proprie idee o...sulle stigmate dei Santi...;)

notte

Non mi cazzei perché in fondo fondo mi vuoi bene
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

eni, oggi il giorno per abbandonare l'area 15 e proiettarsi verso il 17.

mario ha deciso di cominciare a vendere un po' di argenteria di casa e quando si fanno queste azioni non si è messi bene:)

finanziarsi sui mercati ci costa tanto, alla germania non costa un kezzo, cosi è che i loro prodotti sono sempre più competitivi e i nostri sempre meno.....hai voglia di spremere per creare lavoro ...svalutescion..ritornescion alla lirescion ,,,, oppurescion eurobondescion:D

le cause ? non colpe ai teteschi ma colpe alle generazioni di nostri politicomafiosi incapaci di vedere oltre le proprie tasche:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto