Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bho...usa rossi, dollaro rosso e euro guadagna, dollaro index rosso anche esso ...di poco ma sempre rosso è...oil rosso..oro verdino...
chi mente????
snapo ..a te che sugli usa sei er meglio....
non so nasi e nysi..se confermano quello di tre sedute ...non ci capisco ancora di piu niente. se non ci fosse greek forse mi metterei long...ma sto fermo...
notte

bho...usa rossi, dollaro rosso e euro guadagna, dollaro index rosso anche esso ...di poco ma sempre rosso è...oil rosso..oro verdino...
chi mente????
snapo ..a te che sugli usa sei er meglio....
non so nasi e nysi..se confermano quello di tre sedute ...non ci capisco ancora di piu niente. se non ci fosse greek forse mi metterei long...ma sto fermo...
notte
a parte che se dice...er mejo...:D...
cmq nn ti cazzio perchè son rammollito...:D...che lo sai che mi viene il prurito anche solo a leggere e/o ascoltare "complimenti"...

altra casella spuntata...
manca quella + importante per testare se fanno sul serio o se ce pijano po' cullo...RSI > 50(anche se per la teoria, ma nn per me, basterebbero...cross macd..stoca > 80 cross sma 5 e/o sar)
temo che entro venere di triplice strega...nn si sbilanceranno...
ergo...
la cosa migliore è aspettare la luna greca...sperando che nn sia nera...e da lì...
oppure scommettere sulle proprie idee o...sulle stigmate dei Santi...;)

notte

Allegati

• nasi 130612.jpg
    nasi 130612.jpg
    419,1 KB · Visite: 74
a parte che se dice...er mejo...:D...
cmq nn ti cazzio perchè son rammollito...:D...che lo sai che mi viene il prurito anche solo a leggere e/o ascoltare "complimenti"...

altra casella spuntata...
manca quella + importante per testare se fanno sul serio o se ce pijano po' cullo...RSI > 50(anche se per la teoria, ma nn per me, basterebbero...cross macd..stoca > 80 cross sma 5 e/o sar)
temo che entro venere di triplice strega...nn si sbilanceranno...
ergo...
la cosa migliore è aspettare la luna greca...sperando che nn sia nera...e da lì...
oppure scommettere sulle proprie idee o...sulle stigmate dei Santi...;)

notte

Non mi cazzei perché in fondo fondo mi vuoi bene

buongiorno.

eni, oggi il giorno per abbandonare l'area 15 e proiettarsi verso il 17.

mario ha deciso di cominciare a vendere un po' di argenteria di casa e quando si fanno queste azioni non si è messi bene:)

finanziarsi sui mercati ci costa tanto, alla germania non costa un kezzo, cosi è che i loro prodotti sono sempre più competitivi e i nostri sempre meno.....hai voglia di spremere per creare lavoro ...svalutescion..ritornescion alla lirescion ,,,, oppurescion eurobondescion:D

le cause ? non colpe ai teteschi ma colpe alle generazioni di nostri politicomafiosi incapaci di vedere oltre le proprie tasche:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto