Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Io ricordo che in leva long il dividendo ti viene accreditato normalmente e lo SL spostato in basso dell'entità del dividendo... provato personalmente a Maggio
ovvero mi sposta l'asticella di entrata sotto di 0.54 cents.....................uhmmmmmmmm. sara' la febbre, ma ci devo pensare
cmq nel dubbio chiudiamo entro giovedi sera
certo che quel cazzone di romney le vuol proprio perdere le elezioni...
ieri...in un fuorionda al bar...ahahaha...ha detto che metà degli americani...in sintesi...sono dei parassiti... chissà perchè...
ovvero mi sposta l'asticella di entrata sotto di 0.54 cents.....................uhmmmmmmmm. sara' la febbre, ma ci devo pensare
cmq nel dubbio chiudiamo entro giovedi sera
Interpretando l'help di Fineco direi che:
1) se sul conto non hai la disponibilità dovresti andare a debito dato che per Fineco il prelievo del dividendo è una "commissione straordinaria". (Ecco cosa dice l'help: "Se durante la durata di un prestito multiday la società emittente distribuisce dividendi o altri utili soggetti a ritenuta, FinecoBank addebita una commissione straordinaria pari allo stesso importo del dividendo sul conto corrente del cliente, al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera" e ancora: "Per i titoli italiani, americani e francesi la valuta di addebito della commissione straordinaria sara' di tre giorni lavorativi successivi alla data di addebito")
2) continuando ad interpretare non dovrebbe quindi essere un capital gain che continua ad essere calcolato sulla differenza tra prezzo di carico (in questo caso rettificato del dividendo) e prezzo di ricopertura.
Per non sbagliare io l'unica cosa che do per certa è che dando in pagamento un importo pari al dividendo, se chiudo al posizione short sotto i 17,50 e spicci guadagno (senza contare le commissioni di lending e di negoziazione) altrimenti ci perdo. Certo che se capita l'occasione di chiudere senza troppo dolore la posizione io personalmente non me lo faccio ripetere 2 volte (ma questo è solo il mio pensiero, spesso sbagliato....
Posto poco (per non intasare il fol con le mie caz.te). Ma leggo sempre
certo che quel cazzone di romney le vuol proprio perdere le elezioni...
ieri...in un fuorionda al bar...ahahaha...ha detto che metà degli americani...in sintesi...sono dei parassiti... chissà perchè...
è come nel 2008
gli metton contro, a oby, un candidato perdente...
perchè
perchè
ci son dei begli azzi da risolvere...è stimato che il debito americano al 2017 possa sfiorare i 20.000 miGliardi...bigliardi nella loro lingua...aha
un po' come il bersa......che per sentimento di patria ha preferito nn andare al voto anche se avrebbe stravintoD)
per questo io consiglio un modellino alla krukka...un paio di anni e ci togliamo tutti i denti fradici...
poi tutti a casa e
reset