Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
azzo se si fermano qui è partito ultimo 2 giorni e credo debba essere negativo ... per domani sera siamo sotto i 30 perchè questi bastardi l'hanno fatto partire da li ...

oggi mi pare sia sell short day di taylor
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Italia: venduti Ctz per 2,5 mld, sale il rendimento

(27 Giugno 2011 - 12:24)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Questa mattina il Tesoro italiano ha messo sul mercato Certificati di Credito del Tesoro "zero coupon" 2013 per 2,5 mld (richieste a 4,6 mld). Il prezzo di aggiudicazione si è attestato a 94,350 con un tasso di riparto a 35,618. Il rendimento è salito al 3,219%, dal 2,851% di fine maggio.



Italia: allocati Bot a sei mesi per 8 mld, rendimento all’1,988%

(27 Giugno 2011 - 12:19)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Questa mattina Tesoro italiano ha allocato Bot a sei mesi per 8 mld di euro (richieste a 13,7 mld). Il rendimento medio si è attestato all’1,988%, il prezzo medio a 99 e la percentuale di riparto è stata pari al 26,122%.
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
azzo se si fermano qui è partito ultimo 2 giorni e credo debba essere negativo ... per domani sera siamo sotto i 30 perchè questi bastardi l'hanno fatto partire da li ...

oggi mi pare sia sell short day di taylor



Scusami Yaba, ma secondo te a quanto dovrebbe chiudre oggi per una inversione di tendenza?

Grazie

Ciao a tutti
 

yaba

Trader in erba
Scusami Yaba, ma secondo te a quanto dovrebbe chiudre oggi per una inversione di tendenza?

Grazie

Ciao a tutti
secondo me chiusa sopra mm5 è già importante ... 15,78
la conferma è andare su media di riferimento mensile (quindi mi darebbe ripartito un t+1 e allora annuale) al momento 15,91 ... conferma ripartenza è sicuramente passare i 16,08
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
se si fermano a 15,75/76 è solo ripartito ultimo t, che poi se si guarda da 15,90 caduta a 15,30 e ripartenza lo 0,764 di fibo è li ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto