Roll
...... Ocio Semper ......
Signore e Signori, buon pomeriggio
poco da aggiungere al quote del post di giovedì scorso : i 15,30 sono stati toccati, attendo gli sviluppi.
Buon pom ...
poco da aggiungere al quote del post di giovedì scorso : i 15,30 sono stati toccati, attendo gli sviluppi.
Buon pomeriggio e ben tornati ad entrambi!
salve compartecipi confratelli...
buon pom ...
... dati usa in arrivo ...
buon pomeriggio ...
ciclisti...
motociclisti...
automobilisti...
'nzomm...tutti voi che siete grati al primo homo homine...
che si ritrovò per le manine 'na cosa circolare...
ma anche agli altri che...come me...
son abituati a scarpinare...da sempre...con suole lise o forse risuolate...
buon pomeriggio a tutti...
che nn mi funziona 'na sega...pc...tastiera topo...scrivono azzo gli pare...ihihihi...sarà un batteriaccio???
p.s.stavo "indottrinando" il pupo da buon vetero sinistrorso alla maniera di BAFFONE...
"babbo ale e' il + bravo babbo del mondo...anche di quello che sta a destra...hahahaha...il + bello...e qua nn ci piove e pure il + intelligente...in modestia poi...ihihihihi...i n°1":yeah:
ahhh, come mi mancavano certe analisi
Signori buon pomeriggio,
oggi rientro dopo dieci giorni di mare e di cibo. E che vedo? i miei morti sono sempre lì, più morti di prima…vabbè và
grande pres!!!!!!!!!!!!!!
salve compartecipi confratelli...
...scusate i tempi lunghi per rispondere ma...
c'ho di sicuro un baho...
nn è dato sapere se si tratti del famigerato "Gigi"...
ben tornato dine'.ciao adrià e ciao a piedone e pie-dino
Buon pom ...
salve!!!
buon pomeriggio a tutti e speriamo che insieme ai vacanzieri tornino giorni migliori.
hi for...novello benedetto illuminato da celestial visioni...buon pomeriggio a tutti e speriamo che insieme ai vacanzieri tornino giorni migliori.
Hola
Salve
Hola Dino, Hola Forest, Hola Snapissimo !