Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mah io aspetto di vedere come l'applicheranno perchè per ora non lo sanno nemmeno loro ... se è come fa la Francia adesso estesa a tutti i paesi chi ci rimette di più è solo chi opera come te o il Presidente perchè l'intraday non è toccato a parte che ovviamente le sim aumenteranno le commissioni e questo ovviamente inciderà su tutti.
e allora di che ti preoccupi...
diverremo tutti intradayers...:D

p.s. questo è un gioco...utile solo a ingrassare le banche e altri parassiti del sistema...talvolta qlc guadagna...e io sono tra questi(sarebbe + corretto di re...sovente...ihi)...ma son ben consapevole che questa attività sia totalmente ludica e costosa...serve a un [email protected] a nessuno...se nn a me...a pochi altri...e come detto...ad altri cui paghiamo l'agio(paro paro)...per lo +...tra i giochi...è quello meno tassato...che solitamente lo stato restituisce in montepremi meno del 50%...pochissimi vincono...quasi tutti perdono...per il superenalotto...i lossatori sono > 99%...:D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ENI, Scaroni acquista 5.000 azioni

di Edoardo Fagnani 9 ott 2012 ore 21:36

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nella seduta odierna l’amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni, ha acquistato 5mila azioni del colosso petrolifero a un prezzo unitario di 17,25 euro. Il manager ha speso oltre 86mila euro. ...

:Dun pezzente:D ... Duke ne compri più tu;)

vado che le galline m'aspettano:D;)

Buona notte


ps. aggiungo link sole 24 ore della cessione
Eni, la Cassa depositi e prestiti cede l'1,7% di azioni e incassa oltre un miliardo di euro - Il Sole 24 ORE

verizzimo:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::lol:

ps. pero' non hanno scritto quando ne ha vendute 150.000:eek::eek:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
e allora di che ti preoccupi...
diverremo tutti intradayers...:D

p.s. questo è un gioco...utile solo a ingrassare le banche e altri parassiti del sistema...talvolta qlc guadagna...e io sono tra questi(sarebbe + corretto di re...sovente...ihi)...ma son ben consapevole che questa attività sia totalmente ludica e costosa...serve a un [email protected] a nessuno...se nn a me...a pochi altri...e come detto...ad altri cui paghiamo l'agio(paro paro)...per lo +...tra i giochi...è quello meno tassato...che solitamente lo stato restituisce in montepremi meno del 50%...pochissimi vincono...quasi tutti perdono...per il superenalotto...i lossatori sono > 99%...:D
su questo siamo daccordo ...

vediamo cosa si inventeranno quando la mettono in piedi
comunque ho grossi dubbi che porti benefici
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
su questo siamo daccordo ...

vediamo cosa si inventeranno quando la mettono in piedi
comunque ho grossi dubbi che porti benefici
benefeci assolutamente nessuno...come tutte le tasse...e come tutte le tasse applicate in italia...
serve...per lo +...a spillare quattrini e/o reversarli verso altri parassiti...(gli esodati per me lo sono...che noi la pensione nn l'avremo...o al max l'avremo <50% del reddito...e nn si può andare in pensione a 55 anni...e su dai...:down:)
il giorno che vedrò i miei quattrini andare in asili per ragazze madri e/o famiglie col mutuo...o in cuneo fiscale abbattuto pei dipendenti tutti...o politica per la famiglia che premi e incentivi chi vuole figli('talioti nè...che i mori di stroncano coi 10 e + che tengono :D)...
allora dirò che serviva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto