yaba,
se tutti si son "frugati" devi accettare che anche chi trada debba fare lo stesso...
dall'insediamento di MM mi son trovato imu a +200%...patrimoniale sui depositi...tassazione al 20% del capital gain...adesso la tobin...
posso dire di appartenere alla categoria maggiormente colpita però...
ci sto...è giusto...ognuno faccia la sua parte...che mica il dottore obbliga nessuno a emulare GG?
è una tassa che colpirà molto lo "speculatore" puro...molto meno il cassettista in estinzione...
sugli hft nn so...come possano saltare l'ostacolo visto che ci sarà il vincolo della territorialità...si paga sulla borsa su cui si transa...e nn sul luogo da dove si è fatta partire la transazione...almeno così l'ho capita...
'mo pocciona cgil e mosca moschin cisl...per nn parlare di pelatino uil...saran contenti...ci saranno i ghelli per gli esodati...porini...costretti alla pensione...per lo + con quelle magrissime della P.A.

D)
ieri sera a omnibus uno di sel difendeva questi porini costretti alla pensione a 55 anni...ihi...che tanto avrebbero voluto lavorare...ma son stati costretti dlle aziende cattivone...aha...
il fatto che il costo del tutto si abbatta sul controbuente medio...ihiaha...gli fregava una beata mazza....