Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Italia: +1,7% m/m la produzione industriale ad agosto



10 ottobre 2012 - 10:01


MILANOProgresso mensile dell'1,7% ad agosto per la produzione industriale in Italia ad agosto. A livello tendenziale -5,2% dal -7,3% precedente.
grz
http://www.istat.it/it/archivio/72236
Produzione industriale

Ad agosto 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è aumentato dell'1,7% rispetto a luglio. Nella media del trimestre giugno-agosto l'indice ha registrato una flessione dello 0,7% rispetto al trimestre immediatamente precedente.
Corretto per gli effetti di calendario, ad agosto l'indice è diminuito in termini tendenziali del 5,2% (i giorni lavorativi sono stati 22 come ad agosto 2011). Nella media dei primi otto mesi dell'anno la produzione è diminuita del 6,8% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Gli indici corretti per gli effetti di calendario registrano, ad agosto 2012, una crescita tendenziale per il solo comparto dell'energia (+1,2%). Cali significativi si registrano per i beni strumentali (-8,6%) e per i beni intermedi (-6,9%), mentre segnano un calo più contenuto i beni di consumo (-3,8%).
Nel confronto tendenziale, i settori dell'industria in crescita sono: fornitura di energia elettrica, gas, vapore ed aria (+3,5%), produzione di prodotti farmaceutici di base e preparati farmaceutici (+1,6%), industrie alimentari, bevande e tabacco (+1,2%).
Il settore che in agosto registra la diminuzione tendenziale più ampia è quello delle altre industrie manifatturiere, riparazione e installazione di macchine ed apparecchiature (-19,4%).
 

yaba

Trader in erba
se hai 10.000 neuri e fai 1.000 di gain...al netto, escluso commissioni, avrai 10.000 +1.000= 11.000 - 10.000*0.1% -11.000 * 0.1% -1.000*20%= 11.000-10-11 - 200= 10.779
se tu avessi 100.000 con un gain del 10%...
100.000 + 10.000 =110.000 -100.000*0.1% - 110.000*0.1% -10.000*20%= 110.000 - 100 - 110 - 2.000 = 107.790 come vedi cambia poco...
è il 22.1
cambia molto per chi trada molto...magari senza quattrini suoi

p.s. probabile abbia fatto errori...c'ho il figliolo che mi sta frantumando gli zebedei...:D
non sono daccordo sulla sostanza
vuoi scommettere che alla fine tu pagherai e LORO no ?

vuoi scommettere che l'HFT in qualche modo non sarà toccato da sta tassa?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non sono daccordo sulla sostanza
vuoi scommettere che alla fine tu pagherai e LORO no ?

vuoi scommettere che l'HFT in qualche modo non sarà toccato da sta tassa?

yaba,
se tutti si son "frugati" devi accettare che anche chi trada debba fare lo stesso...
dall'insediamento di MM mi son trovato imu a +200%...patrimoniale sui depositi...tassazione al 20% del capital gain...adesso la tobin...

posso dire di appartenere alla categoria maggiormente colpita però...
ci sto...è giusto...ognuno faccia la sua parte...che mica il dottore obbliga nessuno a emulare GG?:D

è una tassa che colpirà molto lo "speculatore" puro...molto meno il cassettista in estinzione...

sugli hft nn so...come possano saltare l'ostacolo visto che ci sarà il vincolo della territorialità...si paga sulla borsa su cui si transa...e nn sul luogo da dove si è fatta partire la transazione...almeno così l'ho capita...

'mo pocciona cgil e mosca moschin cisl...per nn parlare di pelatino uil...saran contenti...ci saranno i ghelli per gli esodati...porini...costretti alla pensione...per lo + con quelle magrissime della P.A.:)D)
ieri sera a omnibus uno di sel difendeva questi porini costretti alla pensione a 55 anni...ihi...che tanto avrebbero voluto lavorare...ma son stati costretti dlle aziende cattivone...aha...
il fatto che il costo del tutto si abbatta sul controbuente medio...ihiaha...gli fregava una beata mazza....:lol:
 

yaba

Trader in erba
yaba,
se tutti si son "frugati" devi accettare che anche chi trada debba fare lo stesso...
dall'insediamento di MM mi son trovato imu a +200%...patrimoniale sui depositi...tassazione al 20% del capital gain...adesso la tobin...

posso dire di appartenere alla categoria maggiormente colpita però...
ci sto...è giusto...ognuno faccia la sua parte...che mica il dottore obbliga nessuno a emulare GG?:D

è una tassa che colpirà molto lo "speculatore" puro...molto meno il cassettista in estinzione...

sugli hft nn so...come possano saltare l'ostacolo visto che ci sarà il vincolo della territorialità...si paga sulla borsa su cui si transa...e nn sul luogo da dove si è fatta partire la transazione...almeno così l'ho capita...

'mo pocciona cgil e mosca moschin cisl...per nn parlare di pelatino uil...saran contenti...ci saranno i ghelli per gli esodati...porini...costretti alla pensione...per lo + con quelle magrissime della P.A.:)D)
ieri sera a omnibus uno di sel difendeva questi porini costretti alla pensione a 55 anni...ihi...che tanto avrebbero voluto lavorare...ma son stati costretti dlle aziende cattivone...aha...
il fatto che il costo del tutto si abbatta sul controbuente medio...ihiaha...gli fregava una beata mazza....:lol:
mah io aspetto di vedere come l'applicheranno perchè per ora non lo sanno nemmeno loro ... se è come fa la Francia adesso estesa a tutti i paesi chi ci rimette di più è solo chi opera come te o il Presidente perchè l'intraday non è toccato a parte che ovviamente le sim aumenteranno le commissioni e questo ovviamente inciderà su tutti.
 

Comoduca

co-founder
ENI, Scaroni acquista 5.000 azioni

di Edoardo Fagnani 9 ott 2012 ore 21:36

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nella seduta odierna l’amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni, ha acquistato 5mila azioni del colosso petrolifero a un prezzo unitario di 17,25 euro. Il manager ha speso oltre 86mila euro. ...

:Dun pezzente:D ... Duke ne compri più tu;)

vado che le galline m'aspettano:D;)

Buona notte


ps. aggiungo link sole 24 ore della cessione
Eni, la Cassa depositi e prestiti cede l'1,7% di azioni e incassa oltre un miliardo di euro - Il Sole 24 ORE


Buongiorno.
notizie vecchie di un mese:)
sulla nuova non è espresso il prezzo medio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto