Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
robbe'...
mi fa incazzare molto di + il cuneo fiscale sulla paga di un dipendente nn di P.A....
che si fa il culo...
se manca il lavoro...e magari se l'azienda è minuscola(come le + a prato) nn ha diritto manco alla cig...
costa il doppio all'azienda...
e deve campare la famiglia con 1.300/400 neuri al mese...

questo è uno scandalo...

... sono le piccole e medie imprese ... circa il 95% dei lavoratori ... sotto i 16 dipendenti ... tutto il polverone per l'art.18 :wall: ... perchè i sindacati cari non parlano anche di questo ... è un macigno:cool::wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Assolutamente no!!
E' capogruppo dell'Italia dei Valori quindi 500.000 eurozzi sono o no un valore?:lol::lol:
Quindi tutto regolare!!!:clava::clava: E il suo ineffabile capo che dice??

IN GALERA


:up::up:assolutamente d'accordo:up::up:


...
19.gif
vado°°° ... a dopo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... sono le piccole e medie imprese ... circa il 95% dei lavoratori ... sotto i 16 dipendenti ... tutto il polverone per l'art.18 :wall: ... perchè i sindacati cari non parlano anche di questo ... è un macigno:cool::wall:
basterebbe mandare a casa una milionata di parassiti della Pubblica Amministrazione(ma sono molti di + solo in politica...:wall:) per tagliare i costi del carrozzone e portare le aliquote e la tassazione tutta a livelli decenti...

Amato che parla dall'alto dei suoi 42k mensili fa vomitare...se solo si pensa a chi sta in pensione con mille euri...e negli anni...magari con un mutuo trentennale...si è fatto una casupola da lasciare ai figli(che in ogni caso ci pagheranno poi...successione...imu...tarsu...STO C@ZZO!!!)

nn diverrò mai grillino...perchè di populismo ne ho pieni i coglioni...ed è roba da paese sottosviluppato...
ma mi auguro cmq che se ne vadano tutti a fare in culo...
hai sentito che ha fatto il presidente della provincia di napoli?:wall::wall::wall:
si è dimesso...ha firmato una leggina di buonuscita per i "poveri" consiglieri...e mo' si candida alle politiche...

per sta gente...e nn è diverso al nord...altro che grillo...
la peste bubbonica...con un mega foruncolo sul buco del culo che gli impedisca nn solo di evacuare...ma di star solo a sedere e/o camminare...:D
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
robbe'...
mi fa incazzare molto di + il cuneo fiscale sulla paga di un dipendente nn di P.A....
che si fa il culo...
se manca il lavoro...e magari se l'azienda è minuscola(come le + a prato) nn ha diritto manco alla cig...
costa il doppio all'azienda...
e deve campare la famiglia con 1.300/400 neuri al mese...

questo è uno scandalo...
su questo snapo ha perfettamente ragione ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto