Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:no: non + :no: ... troppe operazioni ... ho ridotto notevolmente ... inutile tenere + conti ... :Dtaglio dei costi:D

attualmente intesasanpaolo:)
:up:
allora la tobin l'hai ideata te...:D:lol::D
Legge di stabilità, le principali misure approvate dal Governo. Una manovra da 11,6 miliardi - Tasse - Virgilio Economia

ovvio che per shortisti...scalpers e marginalisti...sia la fine...
tuttavia...
ho perplessità(e parlo solo dell'aspetto mercatistico) sulla tenuta dei prezzi(così l'han motivata...succhiagrana a parte)
dubito che senza i movimenti "fasulli" delle categorie precedenti...ma anche degli hft...i prezzi possano essere sostenuti..."adeguatamente"...
e questo sia al rialzo che al ribasso...

a mio avviso...i quattrini veri son finiti nel 2007...i tempi del macellaio e della parrucchiera(ma il grosso era defunto nel 2000/2001)...
e noi microbi siam troppo pochi e con troppo pochi quattrini per tenere a galla la baracca...

vedrem...:rolleyes:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:up:
allora la tobin l'hai ideata te...:D:lol::D


:lol:mi son preparato con largo anticipo:lol:

... 3/4 anni fà tradavo quasi quotidianamente landi renzo con gli ecoincentivi ... fiat ... stm ... le mie preferite ...

... ora non più ... trovo che il mercato quotidiano sia sempre più difficile ... allora inutile forzare ... sono sempre con i miei soliti tituli ... con dvd di consolazione male che vada ... e sè allonga:D mollo qualcosa ... e sè cala riacchiappo qualcosa ... con tempi + lunghi inZomma ... visto che scalpare di stì tempi e veramente difficile :rolleyes:almeno per me:rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up:
allora la tobin l'hai ideata te...:D:lol::D
Legge di stabilità, le principali misure approvate dal Governo. Una manovra da 11,6 miliardi - Tasse - Virgilio Economia

ovvio che per shortisti...scalpers e marginalisti...sia la fine...
tuttavia...
ho perplessità(e parlo solo dell'aspetto mercatistico) sulla tenuta dei prezzi(così l'han motivata...succhiagrana a parte)
dubito che senza i movimenti "fasulli" delle categorie precedenti...ma anche degli hft...i prezzi possano essere sostenuti..."adeguatamente"...
e questo sia al rialzo che al ribasso...

a mio avviso...i quattrini veri son finiti nel 2007...i tempi del macellaio e della parrucchiera(ma il grosso era defunto nel 2000/2001)...
e noi microbi siam troppo pochi e con troppo pochi quattrini per tenere a galla la baracca...

vedrem...:rolleyes:
sul piano fiscale invece temo, temo per gli ideatori:D, che ci siano grandi probabilità che risulti essere un fiasco...
al pari della tassa di lusso su suv e barche...che ha partorito solo il 5% del gettito previsto...:lol:


vabbuò...sono a favore...ma l'ho già fatta a pezzettini...
oooo...mica mi son diplomato alla radioelettra...





magari al cepu...:D :D :D...e dal bossi a del piero...fa la sua porca differenza...ihi
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sul piano fiscale invece temo, temo per gli ideatori:D, che ci siano grandi probabilità che risulti essere un fiasco...
al pari della tassa di lusso su suv e barche...che ha partorito solo il 5% del gettito previsto...:lol:


vabbuò...sono a favore...ma l'ho già fatta a pezzettini...
oooo...mica mi son diplomato alla radioelettra...





magari al cepu...:D :D :D...e dal bossi a del piero...fa la sua porca differenza...ihi

:lol::lol::lol:

il problema è che ... :rolleyes: ... lo devono fare tutti i mercati ... sennò:wall: ... vedi la city ... col ca22o:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto