Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
salve snà! son d'accordo, preferisco che vinca Renzi piuttosto che i soliti...
mal che vada ruberà pure lui, ma meglio riempire altre tasche e non sempre le solite...

se poi si dimostrasse una persona seria pure al comando, meglio ancora!!!
a me basta che mandi a casa gente ch'è 40 anni che sta lì...c'ha riempiti di merd@ e ancora ha il coraggio di scaricarcene addosso...e di parlare.

a me basta faccia il baco...:D

p.s. guarda che la dichiarazione di d'alema di ieri è gravissima...i mafiosi parlano così...:cool:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
a me basta che mandi a casa gente ch'è 40 anni che sta lì...c'ha riempiti di merd@ e ancora ha il coraggio di scaricarcene addosso...e di parlare.

a me basta faccia il baco...:D

p.s. guarda che la dichiarazione di d'alema di ieri è gravissima...i mafiosi parlano così...:cool:

se ci aggiungi che è presidente del copasir :eek::eek::eek::eek::eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se ci aggiungi che è presidente del copasir :eek::eek::eek::eek::eek:
è come dire...
o ti fermi...o un uccellino mi ha detto che cadrai dalle scale...

la mafia è questo...quello che vediamo al sud è solo il braccio armato della stessa...
ma la politica nostra(e nn solo...anche tutte le corporazioni...sino ad arrivare a chi si dovrebbe occupare delle anime...) ne è intrisa insino al midollo..."ti faccio un piacere che mi restituirai"...o nn è questo la raccomandazione...
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
è come dire...
o ti fermi...o un uccellino mi ha detto che cadrai dalle scale...

la mafia è questo...quello che vediamo al sud è solo il braccio armato della stessa...
ma la politica nostra ne è intrisa insino al midollo..."ti faccio un piacere che mi restituirai"...o nn è questo la raccomandazione...

mi viene il vomito a pensarci, possibile che non ce ne sia uno con un minimo di etica?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi viene il vomito a pensarci, possibile che non ce ne sia uno con un minimo di etica?
se nn togli i quattrini dal gioco...NO
vuoi fare politica...benissimo...ma la farai per passione...e ti verrà riconosciuto uno stipendio pari alla media dei redditi del luogo ove vivi...:D

se la fai a livello locale invece...la fai gratis...altrimenti ti fai i c@zzi tuoi:up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... vado a magnà ...

buon pranzo a tutti:up:


ps. con il portatile;):D
 

Allegati

  • Portatile.jpg
    Portatile.jpg
    38,4 KB · Visite: 193
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto