Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
allora vuoi le mie lacrime...
quel tuffo sul pallone in difesa...
il tuffo a cuore col passaggio cieco di magic...(nn dimenticherò mai la partita a boston senza kareem...giocò da centro e fece oltre 40 punti...GENIUS...come lo era mc enroe nel tennis...)

dai smetti che nn c'ho cleenex:sad::D:sad:

Adesso sei tu che mi fai commuovere, ma è successo nella città dell'amore fraterno, primo anno nella NBA. :bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
se nn togli i quattrini dal gioco...NO
vuoi fare politica...benissimo...ma la farai per passione...e ti verrà riconosciuto uno stipendio pari alla media dei redditi del luogo ove vivi...:D

se la fai a livello locale invece...la fai gratis...altrimenti ti fai i c@zzi tuoi:up:

Con questo sistema risparmi tanto dal lato degli stipendi,ma se manca l'etica perchè non c'è stato il salto culturale riguardante il rispetto della cosa comune otterremo solo gente che ruberà ancora di più con la scusa di essere sottopagati.
Quando le persone rubano guadagnando 15.000 € al mese vuol dire che c'è una frattura etico/culturale verticale e il totale sgancio dalla realtà.
Il fatto poi di far sembrare normale pensioni da 40.000€ al mese (Amato e chissa quanti altri) non fà che allargare questa frattura specie se poi questi individui pretendono di spiegarti che si può campare una famiglia con 1300€ al mese.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Adesso sei tu che mi fai commuovere, ma è successo nella città dell'amore fraterno, primo anno nella NBA. :bow::bow::bow:
azzz...philly...
m'ero confuso con questo...:sad::wall:...:D

"La palla arrivò ancora a Jabbar. Il centone gialloviola subì fallo.
Mise il primo libero: 106-105.
Sbagliò il secondo.
McHale volò a rimbalzo. Thompson lo spinse leggermente da dietro. Kevin perse la palla che volò fuori dal terreno di gioco. Per gli arbitri era stato McHale l’ultimo a toccare.
Nonostante le proteste dei biancoverdi e gli ululati del pubblico in contestazione, Los Angeles si apprestò alla rimessa.
Magic ricevette palla e penetrò in area leggermente spostato sulla destra. Kevin McHale si alzò per ostruirgli la visuale del canestro.
Magic lo evitò, accentrandosi. Parish e Bird andarono verso di lui. L’intera storica front-line dei Cletics a contrastare il 32 gialloviola. Magic si alzò in aria e lasciò andare un gancio oltre le mani protese degli uomini simbolo di Boston. Solo rete. 107 a 106. Mancavano due secondi al termine della sfida.
I Celtics avevano ancora un possesso per vincere. I Lakers incredibilmente lasciarono libero Bird per la tripla. Ma la storia era già stata scritta. La palla scagliata con mano sicura entrò ed uscì dal cesto. Poi ci fu solo il suono della sirena a decretare la fine delle ostilità.
I Lakers avevano vinto gara 4 grazie ad un gancio. Ma non era stato di Jabbar. Junior Sky Hook, lo ribattezzò lo stesso Magic a fine gara.
Ti aspetti di perdere con i Lakers per colpa di un gancio. Quello che non ti aspetto è che a farlo sia Magic!” le parole di Larry Joe Bird nel dopo partita"
http://luigisorrenti.playitusa.com/2011/01/03/344/
 
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
snà come te li aspetti i dati USA? mi vien quasi da pensare brutti, lo penso sulla scia della sensazione che l'abbronzato non sia ben visto a Wally...
 

yaba

Trader in erba
eni sembra fare giornaliero negativo ... vediamo nel caso nel pomeriggio va sotto minimo di stamani
con ripartenza ....
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Con questo sistema risparmi tanto dal lato degli stipendi,ma se manca l'etica perchè non c'è stato il salto culturale riguardante il rispetto della cosa comune otterremo solo gente che ruberà ancora di più con la scusa di essere sottopagati.
Quando le persone rubano guadagnando 15.000 € al mese vuol dire che c'è una frattura etico/culturale verticale e il totale sgancio dalla realtà.
Il fatto poi di far sembrare normale pensioni da 40.000€ al mese (Amato e chissa quanti altri) non fà che allargare questa frattura specie se poi questi individui pretendono di spiegarti che si può campare una famiglia con 1300€ al mese.
sull'etica hai perfettamente ragione...
intanto a casa i professionisti della politica...
poi chi vorrà farne parte dovrà rendere conto...OBBLIGATORIAMENTE...anche delle cicche che compra al bar sotto casa...
un politico deve, rappresentando il paese, essere passato ai rx ogni volta che spende un solo euro...lui...la sua famiglia...gli amici suoi...gli amici degli amici...

vedrai che mancando le occasioni di "grattare" passerà pure la "prduderie"...
inoltre nel "anticorruzione" ci dovrebbero essere gravissime pene pecuniarie e penali per chi solo osa attribuirsi denaro della collettività...ovvio che poi ogni legge locale di attribuzione di denaro debba ricevere il via libera di un ente che ne revisioni il tutto...sia la CdC...o altro istituto...
:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snà come te li aspetti i dati USA? mi vien quasi da pensare brutti, lo penso sulla scia della sensazione che l'abbronzato non sia ben visto a Wally...
me li aspetto in linea come scorsa settimana
ma fai attenzione che da un po' li interpretano alla bisogna:cool:

un dato ottimo come quello del lavoro è stato accusato di taroccamento da persone importanti...gente tipo l'ex ceo di GE...mica cotica...
che si è poi dimesso da columnist in importanti giornali finnziari...ma il danno(insinuare il vulnus italiota della congiura) era già stato fatto...direi...ad hoc;)

p.s. se uno lavora part time...lavora...o mi devono spiegare come la statistica lo dovrebbe considerare...disoccupato???...sussidiato???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto