Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Sono flat. Chiuso il long di ieri. Ho inserito il prezzo alle 8,59 di stamane . Beccato sullo spike delle 14.00, e' andata di kiulo, sto flat per il week , certo che 28 in tah eran golosi, pero , con wally che fa la birbona, lunedi ne riparliamo.
Ps quel 53 di ieri sera alle 17,31 sul post del tah si e' avverato
Statisticamente e' una settimana che apre sempre sotto pivot. Non va tanto bene.
Deve salire sopra.

Ruba nell'orto ? A raccoglere i broccoli ?
Pareri, opere ed omissioni, mi Sto arrivando! Tanto che ci sia baruffa nell' aria.............
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
altra giornata inutile...

pure stasera...:D
ma perchè ho doppiato...e nn volevano...:eek::-?
mi sa che stavolta m'inchiummano...
e per la legge dei grandi numeri...ci starebbe proprio...un bel loss corposo...:-?:eek:
mo' sto a 56.6 di carico...e sono andato contro a tutti i paletti che mi ero posto(disciplina ahiahiahiahiai:D)
ma...sentenza californiana a parte...oggi mi è parsa una giornata neutrale...con vola molto in ribasso sul nyse...lievemente sul nasdaq...
con alcuni stoca che + che a zero nn possono andare...nysi e nasi(a proposito...visto che funzionano?;))
quello sulla mela che direbbe quasi inversione...ma di sicuro sta sulla soglia(oltrepassata se pur di poco della correzione...>10% di ribasso)

vediamo
di certo c'è che per ndx è stata la quinta consecutiva rossa(100 punti bruciati)...nn accadeva dal 20(il giorno dopo il max)-26/9(furono cavati:D 80 punti) e siamo a -5% dalla chiusura massima del 19/9

notte

p.s. fore'...altro che le galline del Pres...:D

c'è stato un tentativo abbozzato di rimbalzo ma subito cassato...
mi attendevo e ancora mi attendo i 2.650
ma mi aspettavo e ancora mi aspetto li facciano in due fasi

qlc s'intravede su rsi e soprattutto stoca che mi pare improbabile nn venga lasciato "libero" foss'anche solo per poche sedute

vedremo
certo che tra i 1.250 sp di gs e i 1.600 di stiffel nichlaus c'è un po' di differenza :D

buonanotte e sognate bene
 

Allegati

  • ndx 121012.jpg
    ndx 121012.jpg
    457,7 KB · Visite: 97
  • a.jpg
    a.jpg
    37,8 KB · Visite: 426

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
c'è stato un tentativo abbozzato di rimbalzo ma subito cassato...
mi attendevo e ancora mi attendo i 2.650
ma mi aspettavo e ancora mi aspetto li facciano in due fasi

qlc s'intravede su rsi e soprattutto stoca che mi pare improbabile nn venga lasciato "libero" foss'anche solo per poche sedute

vedremo
certo che tra i 1.250 sp di gs e i 1.600 di stiffel nichlaus c'è un po' di differenza :D

buonanotte e sognate bene

Ho visto l'Alba. Che gran f:bow::bow::bow:!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
baffino ora tocca a te...

e alle altre cariatidi :D
niente di eccezionale...che lo sarebbe se rinunciasse all'indennità maturatasi a soli 50 anni...:lol::wall::lol:

ma meglio un uovo oggi...
Veltroni: non mi ricandido Ma non lascio politica - Politica - ANSA.it

sull'altra sponda...
almeno un briciolo di dignità è rimasta...sebbene i legaioli avessero già staccato la spina(ma nn prima di qlc migliaio di vaffa dalla base che nn ci stava a farsi dare dell'ndranghedista...:lol:...dopo aver accettato l'azzeramento di giunta senza però ricorso alle urne, da parte del segretario...fu marons:D)

Formigoni, subito voto. Maroni, ora primarie - Cronaca - ANSA.it
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto