Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
dal punto di vista ciclico poterbbe essere partito un t il secondo del mensile ...
se viaggiano a ritmo 3 giorni fanno un minimo relativo mercoledì e lunedì/martedì prossimo chiudono il t+1

duca che ti torna con i tuoi dati?
 

Comoduca

co-founder
dal punto di vista ciclico poterbbe essere partito un t il secondo del mensile ...
se viaggiano a ritmo 3 giorni fanno un minimo relativo mercoledì e lunedì/martedì prossimo chiudono il t+1

duca che ti torna con i tuoi dati?

57 primo ostacolo
63 secondo
probabile inversione nel pomeriggio.
oltre 68 ho il buio totale
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno a tutti!

Per logica,se la tobin colpisce il valore dello scambio,per chi opera in marginazione sù pochi tik sono c.azzi e quindi ci sarà una caduta verticale dei volumi scambiati.
Comunque penso che prima che entri in vigore faranno delle modifiche,perchè così si creerebbero delle disparità tra le borse assolutamente intollerabili.

Leggevo che in Francia viene applicata se i titoli vengono portati overnight, e da un'altra parte che l'aliquota verrebbe applicata sul valore nominale e non su quello di mercato... di sicuro c'è in giro molta confusione...
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Nel frattempo, tobin o non tobin, fin che posso scalpo e mi porto a casa quel che posso: ho trovato eseguito l'ordine di vendita della metà delle intesa che mi erano rimaste venerdì.:D
 

Allegati

  • intesa2.png
    intesa2.png
    17,2 KB · Visite: 200

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cari amici
vicini e lontani...(ci vogliono gli anni del Pres per capire questa...:D)
buon pomeriggio

oggi giornatina importante
scorsa siam scesi con dati discreti
se l'ipotesi laterale ha un minimo di validità...bisognerà avere dati buoni oggi e rimbalzare bene

retail sales + empire + biz inv...
quanto basta per fare di questa giornata...una giornata...:cool:

vedrem

p.s. grande jj...:up:;)
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
bravo jj ma hai operato in leva?

io provato short a 54 su eni, scappato a 53 ... dovrebbe scendere ma questi so figli di put
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto