Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quando l'altro gg parlavo di un insolito mio interesse per la cagna e nn cavalla...
mi riferivo a questo...

Eni ha completato la cessione a Cassa Depositi e Prestiti di oltre un miliardo di azioni ordinarie Snam, pari al 30% meno un´azione del capitale votante della società. La Cdp pagherà un corrispettivo di circa 3,517 miliardi di euro, di cui circa 1,759 miliardi di euro versati oggi, contestualmente al closing, e la parte restante in due tranche successive (la prima entro il 31 dicembre 2012, la seconda entro il 31 maggio 2013). La cessione è stata effettuata a seguito del verificarsi delle condizioni sospensive, tra le quali l´avvenuta concessione del nulla osta da parte dell´Antitrust. Al termine dell´operazione, Eni conseguirà un miglioramento della posizione finanziaria netta pari a circa 14,7 miliardi di euro, che deriva dal corrispettivo riconosciuto da Cdp per la partecipazione ceduta e dal rimborso dei crediti infragruppo da parte di Snam.

prima o poi lo faranno "pesare"
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
questo indicatore potrebbe ancora essere positivo ma non ha le carte in regola.......
 

Allegati

  • tr.jpg
    tr.jpg
    60,6 KB · Visite: 142
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto