Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
buonpomeriggio.

si va, ostacolati dagli indici USA, ma si va.

la cagnotta si trastulla intorno ai 17.5 e non rompe verso i 18..


mollate a 17.55.


Mollate stamattina a 17,53 (benino),mollato più o meno alla stessa ora Terna a 2,902 (malissimo) avrei potuto gainare parecchio di più aspettando un paio d'ore ma sono sempre troppo frettoloso.:wall::wall::wall:
 

Comoduca

co-founder
:D:bow::D
domani intel
mercole bac
giove google e microsoft
hally e sluby di giove e venere...

per un totale di ca 150 trimestrali che chiariranno, a mio parere, di molto la situazione

Ale....il mio parere.
Venerdi pomeriggio ero in una riunione e si parlava di finanza ad un buon livello.
i gestori di private e di GPM dicono di non prendere posizioni fino al 15/11, in quanto il mercato, che tendenzialmente è influenzato da usa, non sta seguendo il buono o il brutto e cattivo, ma gli umori politici mondiali.
se a novembre vinceranno i repubblicani o i democratici, dipende chi lancerà per primo il sasso nello stagno e gli altri seguiranno bovinamente.
se vincono i rep. ci si aspetta il deficit in rialzo, se vincono i dem. il mercato ha paura di una recessione e di tutte le tx di oby oby che vorrà applicare alla casta ricca.
ho condiviso
pertanto vasella a fiumi e belli unti e preparati
mi fanno sorridere coloro che pensano ad una moneta unica 1:1 :eek::eek:oppure a quelli che stanno rispolverando 1:1.50:eek::eek:
prima o poi qualcuno ciazzecca come tonino:cool::cool::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ale....il mio parere.
Venerdi pomeriggio ero in una riunione e si parlava di finanza ad un buon livello.
i gestori di private e di GPM dicono di non prendere posizioni fino al 15/11, in quanto il mercato, che tendenzialmente è influenzato da usa, non sta seguendo il buono o il brutto e cattivo, ma gli umori politici mondiali.
se a novembre vinceranno i repubblicani o i democratici, dipende chi lancerà per primo il sasso nello stagno e gli altri seguiranno bovinamente.
se vincono i rep. ci si aspetta il deficit in rialzo, se vincono i dem. il mercato ha paura di una recessione e di tutte le tx di oby oby che vorrà applicare alla casta ricca.
ho condiviso
pertanto vasella a fiumi e belli unti e preparati
mi fanno sorridere coloro che pensano ad una moneta unica 1:1 :eek::eek:oppure a quelli che stanno rispolverando 1:1.50:eek::eek:
prima o poi qualcuno ciazzecca come tonino:cool::cool::D

infatti
ammesso e nn concesso che staremo in laterale...o trading range...sino alle elezioni...c'è da sfruttare il tira e molla(III° di Newton :D)...contentandosi e nn innamorandosi della posizione(long o short che sia):up:
 

enelito

Forumer storico
Ale....il mio parere.
Venerdi pomeriggio ero in una riunione e si parlava di finanza ad un buon livello.
i gestori di private e di GPM dicono di non prendere posizioni fino al 15/11, in quanto il mercato, che tendenzialmente è influenzato da usa, non sta seguendo il buono o il brutto e cattivo, ma gli umori politici mondiali.
se a novembre vinceranno i repubblicani o i democratici, dipende chi lancerà per primo il sasso nello stagno e gli altri seguiranno bovinamente.
se vincono i rep. ci si aspetta il deficit in rialzo, se vincono i dem. il mercato ha paura di una recessione e di tutte le tx di oby oby che vorrà applicare alla casta ricca.
ho condiviso
pertanto vasella a fiumi e belli unti e preparati
mi fanno sorridere coloro che pensano ad una moneta unica 1:1 :eek::eek:oppure a quelli che stanno rispolverando 1:1.50:eek::eek:
prima o poi qualcuno ciazzecca come tonino:cool::cool::D


Sono due ipotesi ugualmente insensate,la prima è impossibile per le enormi differenze tra le economie in termini culturali (potrebbe essere ipotizzabile forse tra 200 anni), la seconda perchè per l'Europa sarebbe un disastro di proporzioni bibliche a livello di ripresa della crescita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto