non ripetiamo l'errore della lega che andava dicendo roma ladrona...poi si è allineata,

nun facimmo di tutte l'erbe nu fasscio, il malcostume sta da tutte le parti.
mia moglie è tuttora insegnante con 35 anni di servizio , incaxzzata come una biscia perchè dovrà lavorare sino a 65 anni in condizioni sempre più pietose, abolite le supplenze, quindi se t'ammali son caxzzi del collega che si dovrà ciucciare almeno 25 teste di caxzzo in più, poi quando t'ammali i primi tre giorni non ti pagano ,franchigia

poi si sa a scuola manca di tutto e di più altro che le tre "I" del lurido, e qui finisco e inizio la mia parte

io ho lavorato in un 'industria privata , avevo la responsabilità di un reparto con 150 addetti fra questi almeno 15 erano fannulloni, solo diritti e niente doveri, e alcuni con la faccia come il qulo...mi ricordo un tale che andò a protestare da un mio assistente perchè l'acqua delle docce alle 16.30 era fredda e lui la voleva calda...non si ricordava che il turno di lavoro finiva alle 17....per cui il pelandrone è pelandrone sia nello stato sia nel privato.
vabbè ora vò nell'orto.