Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se c'è qlc altro pazzoide che fa ndx...:D
'sogna da chiude' sopra quel boxettino...>44/45...50 ancora meglio...:V
 

Allegati

  • ndx 171012.jpg
    ndx 171012.jpg
    446,4 KB · Visite: 136

rubacuori

non mi fate inkazzà
non ripetiamo l'errore della lega che andava dicendo roma ladrona...poi si è allineata,:D nun facimmo di tutte l'erbe nu fasscio, il malcostume sta da tutte le parti.

mia moglie è tuttora insegnante con 35 anni di servizio , incaxzzata come una biscia perchè dovrà lavorare sino a 65 anni in condizioni sempre più pietose, abolite le supplenze, quindi se t'ammali son caxzzi del collega che si dovrà ciucciare almeno 25 teste di caxzzo in più, poi quando t'ammali i primi tre giorni non ti pagano ,franchigia:) poi si sa a scuola manca di tutto e di più altro che le tre "I" del lurido, e qui finisco e inizio la mia parte:) io ho lavorato in un 'industria privata , avevo la responsabilità di un reparto con 150 addetti fra questi almeno 15 erano fannulloni, solo diritti e niente doveri, e alcuni con la faccia come il qulo...mi ricordo un tale che andò a protestare da un mio assistente perchè l'acqua delle docce alle 16.30 era fredda e lui la voleva calda...non si ricordava che il turno di lavoro finiva alle 17....per cui il pelandrone è pelandrone sia nello stato sia nel privato.

vabbè ora vò nell'orto.:ciao:
 
Governo: Passera presenta nuovo piano energetico, previsti 180 mld di investimenti al 2020

Finanzaonline.com - 16.10.12/14:14

Il Ministro dello sviluppo economico, Corrado Passera, ha illustrato al Consiglio dei Ministri la nuova strategia energetica nazionale. Lo comunica Palazzo Chigi in una nota. Il piano prevede, tra le altre cose, un allineamento dei prezzi all´ingrosso ai livelli europei per tutte le fonti energetiche: elettricità, gas e carburanti; una riduzione di circa 14 miliardi di euro all'anno di fattura energetica estera (rispetto ai 62 miliardi attuali), con la riduzione dall´84 al 67% della dipendenza dall´estero, grazie a efficienza energetica, aumento produzione rinnovabili, minore importazione di elettricità e maggiore produzione di risorse nazionali. Inoltre, ci si attende che le rinnovabili diventino la prima fonte nel settore elettrico, al pari o superando leggermente il gas, rappresentando il circa 36-38% dei consumi (rispetto al 23% del 2010). Infine, una riduzione di circa il 24% dei consumi primari rispetto all´andamento inerziale al 2020 (ovvero, -4% rispetto al 2010), superando gli obiettivi europei di -20%, principalmente grazie alle azioni di efficienza energetica. Il Governo stima che ci saranno 180 miliardi di euro di investimenti da qui al 2020, sia nella green e white economy (rinnovabili e efficienza energetica), sia nei settori tradizionali (reti elettriche e gas, rigassificatori, stoccaggi, sviluppo idrocarburi). Si tratta di investimenti privati, in parte supportati da incentivi, e previsti con ritorno economico positivo per il Paese. Il Governo si propone di avviare un ampio dibattito pubblico e di confrontarsi apertamente su queste scelte con tutte le parti interessate. A tale proposito, è stata predisposta una consultazione on-line sul sito web del Ministero attiva da oggi. L´obiettivo è di giungere entro circa due mesi alla definizione di obiettivi, scelte di fondo e azioni prioritarie quanto più possibile condivisi, nell´interesse generale del Paese, per poi approvare il testo nel Consiglio dei Ministri.

Fonte: Finanza.com
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non ripetiamo l'errore della lega che andava dicendo roma ladrona...poi si è allineata,:D nun facimmo di tutte l'erbe nu fasscio, il malcostume sta da tutte le parti.

mia moglie è tuttora insegnante con 35 anni di servizio , incaxzzata come una biscia perchè dovrà lavorare sino a 65 anni in condizioni sempre più pietose, abolite le supplenze, quindi se t'ammali son caxzzi del collega che si dovrà ciucciare almeno 25 teste di caxzzo in più, poi quando t'ammali i primi tre giorni non ti pagano ,franchigia:) poi si sa a scuola manca di tutto e di più altro che le tre "I" del lurido, e qui finisco e inizio la mia parte:) io ho lavorato in un 'industria privata , avevo la responsabilità di un reparto con 150 addetti fra questi almeno 15 erano fannulloni, solo diritti e niente doveri, e alcuni con la faccia come il qulo...mi ricordo un tale che andò a protestare da un mio assistente perchè l'acqua delle docce alle 16.30 era fredda e lui la voleva calda...non si ricordava che il turno di lavoro finiva alle 17....per cui il pelandrone è pelandrone sia nello stato sia nel privato.

vabbè ora vò nell'orto.:ciao:
vado a votare il renzino...mi ha convinto baffino l'altro giorno...
l'avevo in firma...prima della consulta...;)
 

yaba

Trader in erba
pensavo in questo intervallo di tempo chiudevano un giornaliero con chiusa sui 57 ma sono fuori ormai a meno di crolli ...
sopra lasciato traccia a 76 e 75 di possibile ritorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto