Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Allora non hai capito la domanda da -15% a -20% rispetto al min odierno(in questo momento 17,89) significherebbe una quotazione da 15,20 a 14,31.:eek:
Se invece intendevi da -15 a -20 centesimi significa quotazione da 17.74 a 17,69.
Come hai scritto tu sembrerebbe la prima ipotesi che penso anche tu ritenga assurda al momento evidentemente il % ti è scppato.


in realtà tu hai ragione il simbolo che ho usato (%) non è quello che intendevo usare che ora non trovo nelle tabelle ascii:(
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Eni: certo che un min intraday profondo , almeno 20 tikki da open, sta mancando.
la situazione è normale del periodo ed è il terzo mini tren up dal 24/7/12.
seguiti naturalmente da ,ad ora, due mini trend down e un mini laterale.
questultimo trend up iniziato il 4 c.m. ha già fatto registrare un avanzamento del close , ad oggi , di 1.06 euro.
potrebbe avere ancora spazio ma ricordo che la MM a 10 gg del min intra è ai minimo storici dei 300 gg da ben 4 giornate.

good buy.:)
 

enelito

Forumer storico
in realtà tu hai ragione il simbolo che ho usato (%) non è quello che intendevo usare che ora non trovo nelle tabelle ascii:(

OK ! infatti non mi sembrava una previsione da te:):)
Gira e rigira i bretellons non mollano,trimestrali belle o brutte alla peggio ne risente il singolo titolo ma la borsa sale.
Temo fortemente che appena dopo le elezioni,a prescindere dal risultato,ci sarà una discesa niente di catastrofico ma si sgonfierà abbastanza.
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
sul nostrano...andate a vedere dove han chiuso il fituso...:D
son bastardi...
come detto vorrei vedere la chiusura del buco a 16.3k confermata alle 17.30...
sarebbe l'unico modo di convincermi che sto cazzarella di c di 2 s'è fermata a 15k...
ancora ho dubbi...
in ogni caso per 300 punti nn si rischia...
si sta alla finestra

Per oggi ci si è avvicinato, vedremo domani e dopo.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
OK ! infatti non mi sembrava una previsione da te:):)
Gira e rigira i bretellons non mollano,trimestrali belle o brutte alla peggio ne risente il singolo titolo ma la borsa sale.
Temo fortemente che appena dopo le elezioni,a prescindere dal risultato,ci sarà una discesa niente di catastrofico ma si sgonfierà abbastanza.


non credo per novembre o dicembre mesi favorevoli ma a gennaio saran kezzi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
o nn era bisesto...

:D
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8247.html#post3104093

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8288.html#post3110341

'st'anno...

dismesso il fibo:)D) di tiburon e uno sveltina di levatore...(però... la carbonella ha funzionato...ma era facile...)
mai stato + liquido...mai
c'ho gli omini tutti..ma proprio tutti ribassisti...azzz....:eek::-?

nn so...cioè lo so...:D...quanto meno un'idea cel'ho e la seguo...poi il culo fa il resto
ma
quello spread in picchiata in coincidenza del 3° gg di btp italia(record a 10b)
saranno xlf xli xle...a un filo dai massimi a tre anni...con trimestrali magrine

nn so
ma l'idea dei triangoli e quadrati la tengo sempre + forte...
mi aspetto due gg complessivamente neutri...o poco ribassisti...
un lunes che ci/mi illuda e da marte...3°della dinamica(la reazione uguale e contraria)

in ogni caso farò una cippalippa...
se l'idea sarà sbagliata vedrò gainare gli amici mentre posterò topigna...

sempre che questo forum progettato da topoligno:)D) nn mi faccia prima esplodere il pc...dato che appena entrato è apparso un "exploit" e un trojan...gran figlio di una baldracca...

p.s. nysi e nasi mi direbbero distribuzione in atto...e costruzione di identica figura (quella stocastica dovrebbe arrivare nel breve) in stile fine aprile inizio maggio

p.s.2 l'ho sempre dato per scontato...faccio sempre e solo quello che penso...e penso sempre e solo quel che faccio(lo tengo in firma mica a caso;))...ergo...ognuno pensi e faccia quel che ritiene + giusto:)
 

Allegati

  • dt.jpg
    dt.jpg
    35,9 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la buonanotte...

con un anniversario alle porte...fanno 25(il giorno dopo...lo raccontai su fol...sostenni tecnica di borsa...o bancaria II col Bontemp-i-one:D...come si diceva ai miei tempi...27...:eek::-?:lol:)
Another stock crash like 1987

e un autoritratto...fanno 130...ma giuro che 100 anni dopo ero a Parigi col mio inter rail...come premio di maturità...:sad::bow::up:...assieme a Paolo e Stefano...entrambi sangiovannesi

:Dnotte:D
 

Allegati

  • gauguin.jpg
    gauguin.jpg
    299,1 KB · Visite: 115

FreeWind69

...armonia
con un anniversario alle porte...fanno 25(il giorno dopo...lo raccontai su fol...sostenni tecnica di borsa...o bancaria II col Bontemp-i-one:D...come si diceva ai miei tempi...27...:eek::-?:lol:)
Another stock crash like 1987

e un autoritratto...fanno 130...ma giuro che 100 anni dopo ero a Parigi col mio inter rail...come premio di maturità...:sad::bow::up:...assieme a Paolo e Stefano...entrambi sangiovannesi

:Dnotte:D

...si sna :) ...come l'87 :up: ...il problema è riconoscere il momento :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto