Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
:D
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8247.html#post3104093

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8288.html#post3110341

'st'anno...

dismesso il fibo:)D) di tiburon e uno sveltina di levatore...(però... la carbonella ha funzionato...ma era facile...)
mai stato + liquido...mai
c'ho gli omini tutti..ma proprio tutti ribassisti...azzz....:eek::-?

nn so...cioè lo so...:D...quanto meno un'idea cel'ho e la seguo...poi il culo fa il resto
ma
quello spread in picchiata in coincidenza del 3° gg di btp italia(record a 10b)
saranno xlf xli xle...a un filo dai massimi a tre anni...con trimestrali magrine

nn so
ma l'idea dei triangoli e quadrati la tengo sempre + forte...
mi aspetto due gg complessivamente neutri...o poco ribassisti...
un lunes che ci/mi illuda e da marte...3°della dinamica(la reazione uguale e contraria)

in ogni caso farò una cippalippa...
se l'idea sarà sbagliata vedrò gainare gli amici mentre posterò topigna...

sempre che questo forum progettato da topoligno:)D) nn mi faccia prima esplodere il pc...dato che appena entrato è apparso un "exploit" e un trojan...gran figlio di una baldracca...

p.s. nysi e nasi mi direbbero distribuzione in atto...e costruzione di identica figura (quella stocastica dovrebbe arrivare nel breve) in stile fine aprile inizio maggio

p.s.2 l'ho sempre dato per scontato...faccio sempre e solo quello che penso...e penso sempre e solo quel che faccio(lo tengo in firma mica a caso;))...ergo...ognuno pensi e faccia quel che ritiene + giusto:)

buon dì
ciao sna...da cosa intuisci la distribuzione su nasi e nysi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno traders
pivot, poi ci si rilegge dopo
che sia la giornata descritta da rubaxi ?
vedremo
ps. chiuso shortarello di nottata a 18.01
che kiulo
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 18 09.41.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 18 09.41.gif
    4,2 KB · Visite: 164
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto