Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
certo , che pare un giovin torello
diciamo che è andata grassa.....................ma grassa grassa
era bellissimo lo short mattutino da 18.11, ma stavo già impegnato

:bow::bow::bow:.

Duke, mi sono guardato un po' intorno per il tablet, ma i prezzi mi sembrano ancora alti anche senza stampante.

Per un prodotto della mela se acquistato negli USA cosa suggerisci?
Il nostro riferimento in Dalmine dovrebbe andarci a breve (zona Houston) e l'anno scorso ha fatto acquisti per il suo capo di allora senza problemi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Comoduca

co-founder
:bow::bow::bow:.

Duke, mi sono guardato un po' intorno per il tablet, ma i prezzi mi sembrano ancora alti anche senza stampante.

Per un prodotto della mela se acquistato negli USA cosa suggerisci?
Il nostro riferimento in Dalmine dovrebbe andarci a breve (zona Houston) e l'anno scorso ha fatto acquisti per il suo capo di allora senza problemi.

in effetti , dellà costa come deqquà , ma in $.
un mio amico compro' il melatablet 2 wifi con il $ 1.40 e funziona benissimo.
attento pero' al modello cellular, non so se è supportato dalle ns. linee telefoniche. Mi sembra di avere letto che è blindato da Verizon , Sprint e AT &T sulle loro frequenze e non supporta il 3G
 

Comoduca

co-founder
:bow::bow::bow:.

Duke, mi sono guardato un po' intorno per il tablet, ma i prezzi mi sembrano ancora alti anche senza stampante.

Per un prodotto della mela se acquistato negli USA cosa suggerisci?
Il nostro riferimento in Dalmine dovrebbe andarci a breve (zona Houston) e l'anno scorso ha fatto acquisti per il suo capo di allora senza problemi.

Per il periodo natalizio, mi attendere battaglie a tutto spiano sui prezzi.
da domani, qui da noi il melinda tablet è tra i sottocosto.
visita da domattina il sito comet online/volantino
mi comunicano che il nuovo melafonino abbia problemi di controllo qualità.
sono già segnati/rigati nella confezione, e all'uso sono lenti e a volte occorre spegnere e riaccendere in quanto non prendono la cella.
da verificare sui forum dedicati
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buon dì
ciao sna...da cosa intuisci la distribuzione su nasi e nysi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
posto e ricordato che la mia è solo un'interpretazione...e ch'è la mia...ergo potrebbe...e sicuramente potrebbe rimanerlo...unica...nn condivisa e...fallace...:D
i MCcleellan misurano i delta tra numerosità rilazista e ribassista...
ergo misurano una tendenza in atto...per individuare il valore di ratio e comprendere la tendenza in atto...

BreakPoint Trades :: Market Indicators

posti i tre parametri confermativi...
io lo uso nelle evidenze contrarie...
mi spiego...ma mi pare di averlo fatto...di sicuro male:D...

se nasi...ch'è quello mio preferito facendo continuamente ndx...mostra valori in discesa...meglio se corposa...con indici in salita...la divergenza mi suggerirà distribuzione...

se al contrario si mostrerà in "fase" rialzista...con indici ribassisti...mi suggerirà accumulazione...

un po' un indicatore...contrarian...

detto ch'è solo una mia interpretazione...
e posto che una cosa sono gli indici cani...altra il nostrano...
e posto pure che contemporaneamente...nelle mie scelte...focalizzo sui prezzi dei metalli preziosi...sul crudo...sul copper...e...last but not least...su aud/yen(tutto questo l'ho appreso dal vicino...:bow:...che haimè poi ha fatto il contrario...:eek::-?...ma io no...;))...ma anche sul ratio dei tassi usa tlt:ief...e sulla numerosità dei titoli del 500 > della media a 200 periodi...oexa200r...
il + delle volte lascio decidere alla maggioranza degli omini:D...e ancora + spesso a quello anarchico...che...come scritto l'altra sera...è l'unico che nn si lascia condizionare dalle letture e dagli studi(forse eccessivi)...e dall'alto della sua verginità intellettuale...il + delle volte...ci piglia...da agosto 2011 le ha prese tutte...ma proprio tutte...;)

p.s. allego aud/yen con trend che sto seguendo...se la rompe al rialzo...a mio avviso...sarebbe co-fattore rialzista...

p.s.2 da nn dimenticare...e per me...e l'ho + volte scritto...il fattore E...election...sarà che mi ricordo il giorno stesso della proclamazione delle ultime...partì l'ultima gamba(terribile) ribassista...nn mi feci male...solo perchè nn avevo quattrini...:D(pensa che avevo 100 mele prese a 95...:lol:...rivendute a 100...:lol::lol:...ma la paura faceva...:eek::-?:eek::cool:)
 

Allegati

  • aud 181012.jpg
    aud 181012.jpg
    76,2 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto