Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8247.html#post3104093

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8288.html#post3110341

'st'anno...

dismesso il fibo:)D) di tiburon e uno sveltina di levatore...(però... la carbonella ha funzionato...ma era facile...)
mai stato + liquido...mai
c'ho gli omini tutti..ma proprio tutti ribassisti...azzz....:eek::-?

nn so...cioè lo so...:D...quanto meno un'idea cel'ho e la seguo...poi il culo fa il resto
ma
quello spread in picchiata in coincidenza del 3° gg di btp italia(record a 10b)
saranno xlf xli xle...a un filo dai massimi a tre anni...con trimestrali magrine

nn so
ma l'idea dei triangoli e quadrati la tengo sempre + forte...
mi aspetto due gg complessivamente neutri...o poco ribassisti...
un lunes che ci/mi illuda e da marte...3°della dinamica(la reazione uguale e contraria)

in ogni caso farò una cippalippa...
se l'idea sarà sbagliata vedrò gainare gli amici mentre posterò topigna...

sempre che questo forum progettato da topoligno:)D) nn mi faccia prima esplodere il pc...dato che appena entrato è apparso un "exploit" e un trojan...gran figlio di una baldracca...

p.s. nysi e nasi mi direbbero distribuzione in atto...e costruzione di identica figura (quella stocastica dovrebbe arrivare nel breve) in stile fine aprile inizio maggio

p.s.2 l'ho sempre dato per scontato...faccio sempre e solo quello che penso...e penso sempre e solo quel che faccio(lo tengo in firma mica a caso;))...ergo...ognuno pensi e faccia quel che ritiene + giusto:)


CVD...:up:

ciao a tutti
 

Allegati

  • guy_catching_air_on_a_four_wheeler.gif
    guy_catching_air_on_a_four_wheeler.gif
    24,6 KB · Visite: 209

dacin

Forumer storico
help ho accesso solo dall'iPhone .. dal pc al lavoro non mi fa accedere dice che il sito ha un virus.. a voi nessun problema??
mi toccherà leggere tutto da stamani
 

Comoduca

co-founder
:wall:Salve.
ero entrato da sciottista a gamba tesa sul fil di lana pregustando gain facile,
sotto di 4 tk dopo un amen
oggi minimo risultato con massimo sforzo.
mi pareva tutto scritto, ma quando vedo il verde sul book mi trema la mano e si contraggono le falangi.
era tutto previsto nella mia operatività quotidiana.
charlie b. che mi segue da un po' sa come penso e come opero. oggi la teoria è stata perfetta.
la pratica meno,:sad::sad::sad::sad::sad: anche per il lavoro che va ad ondate.:)
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
sono stato previdente ed è andata bene:-o
e visto che si dice che nessuno è mai contento, devo rammaricarmi per l'open di domani:D:-?
50&50 con ciofeco:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
spandiamo preventivamente vasella
adesso a cena:)
o roberto...:D
ma se siamo per lo + flat...in confraternita...e chissà perchè...:D
e se il forum invece di I.O. dovrebbe chiamarsi T d O...Tana dell'Orso :lol:...per la moltitudine cronicamente ribassista...

"o per chi sarà mai...il Santo derivato?":D;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:wall:Salve.
ero entrato da sciottista a gamba tesa sul fil di lana pregustando gain facile,
sotto di 4 tk dopo un amen
oggi minimo risultato con massimo sforzo.
mi pareva tutto scritto, ma quando vedo il verde sul book mi trema la mano e si contraggono le falangi.
era tutto previsto nella mia operatività quotidiana.
charlie b. che mi segue da un po' sa come penso e come opero. oggi la teoria è stata perfetta.
la pratica meno,:sad::sad::sad::sad::sad: anche per il lavoro che va ad ondate.:)
nn dare niente per scontato...dj e sp han chiuso lievemente rossi...come previsto...:D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8296.html#post3112595

il bello ha da veni':cool:...
ora devono illudere e scremare...che mica tutti(quei pochi che nn si son devastati con short troppo in anticipo) li faranno gainare al ribasso...;)

pazienza...
sebbene sappia che il trader soffra sovente di incontinenza falangica...:D

la notizia di goog è filtrata molto prima dell'orario stabilito...22.00 nostrane...
"o roberto...:D...un tu mi dirai mica che un ti ricorda nulla?":D

segnali di fumo...;)...
2010 flash crash...
2011 informativa ai clienti di ny mellon che invitava i clienti ad uscire dall'equity...
quest'anno il caso...BATS...

waiting please...:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto