Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a proposito...

nn dare niente per scontato...dj e sp han chiuso lievemente rossi...come previsto...:D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8296.html#post3112595

il bello ha da veni':cool:...
ora devono illudere e scremare...che mica tutti(quei pochi che nn si son devastati con short troppo in anticipo) li faranno gainare al ribasso...;)

pazienza...
sebbene sappia che il trader soffra sovente di incontinenza falangica...:D

la notizia di goog è filtrata molto prima dell'orario stabilito...22.00 nostrane...
"o roberto...:D...un tu mi dirai mica che un ti ricorda nulla?":D

segnali di fumo...;)...
2010 flash crash...
2011 informativa ai clienti di ny mellon che invitava i clienti ad uscire dall'equity...
quest'anno il caso...BATS...

waiting please...:cool:

i traingoli e i quadrati...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8208.html#post3099849


e vabbuò...nn hanno toccato i 2.800...ma piace fare cifra tonda...:D...e sono uscito a 2.780...
ma il rimbalzo...ch'era pull back c'è stato...
ora "incanteranno"...
allora si aspetterà...
nel dubbio riposto i grafi di una diecina di gg addietro...:cool:

ricordate...l'ultima gambona rialzista(da settembre 2011 a settembre 2012) è stata fatta col ndx...
se cede questo...badabumpete...
 

Allegati

  • mela 091012 2.jpg
    mela 091012 2.jpg
    422,3 KB · Visite: 124
  • ndx 091012 2.jpg
    ndx 091012 2.jpg
    462,1 KB · Visite: 127
  • nasi 091012.jpg
    nasi 091012.jpg
    414,8 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
larry page...
"sorry" for what happened today...:D
co' 'na vocina flebile flebile...:bow:

mezzo miliardo di "aggeggi" con android...
siamo molto felici per il nostro lavoro...
e il titolo è già a 700$...ihihihi
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ihi...

nn dare niente per scontato...dj e sp han chiuso lievemente rossi...come previsto...:D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8296.html#post3112595

il bello ha da veni':cool:...
ora devono illudere e scremare...che mica tutti(quei pochi che nn si son devastati con short troppo in anticipo) li faranno gainare al ribasso...;)

pazienza...
sebbene sappia che il trader soffra sovente di incontinenza falangica...:D

la notizia di goog è filtrata molto prima dell'orario stabilito...22.00 nostrane...
"o roberto...:D...un tu mi dirai mica che un ti ricorda nulla?":D

segnali di fumo...;)...
2010 flash crash...
2011 informativa ai clienti di ny mellon che invitava i clienti ad uscire dall'equity...
quest'anno il caso...BATS...

waiting please...:cool:
wsj: early google filing was human error, according to rr donnelley ceo...
come no...
pure gli altri lo furono...
come la mano di maradona...
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io la penso distribuzione...

:sorpresa:

notte

p.s. occhio alla vola(streghine)...domani...e cmq si entrerà(ma nn domani) corti solo e soltanto se spikerà(azzz...neologismo?:eek::-?:D)...:cool:
 

Allegati

  • nysi 181012.jpg
    nysi 181012.jpg
    400,6 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
posto e ricordato che la mia è solo un'interpretazione...e ch'è la mia...ergo potrebbe...e sicuramente potrebbe rimanerlo...unica...nn condivisa e...fallace...:D
i MCcleellan misurano i delta tra numerosità rilazista e ribassista...
ergo misurano una tendenza in atto...per individuare il valore di ratio e comprendere la tendenza in atto...

BreakPoint Trades :: Market Indicators

posti i tre parametri confermativi...
io lo uso nelle evidenze contrarie...
mi spiego...ma mi pare di averlo fatto...di sicuro male:D...

se nasi...ch'è quello mio preferito facendo continuamente ndx...mostra valori in discesa...meglio se corposa...con indici in salita...la divergenza mi suggerirà distribuzione...

se al contrario si mostrerà in "fase" rialzista...con indici ribassisti...mi suggerirà accumulazione...

un po' un indicatore...contrarian...

detto ch'è solo una mia interpretazione...
e posto che una cosa sono gli indici cani...altra il nostrano...
e posto pure che contemporaneamente...nelle mie scelte...focalizzo sui prezzi dei metalli preziosi...sul crudo...sul copper...e...last but not least...su aud/yen(tutto questo l'ho appreso dal vicino...:bow:...che haimè poi ha fatto il contrario...:eek::-?...ma io no...;))...ma anche sul ratio dei tassi usa tlt:ief...e sulla numerosità dei titoli del 500 > della media a 200 periodi...oexa200r...
il + delle volte lascio decidere alla maggioranza degli omini:D...e ancora + spesso a quello anarchico...che...come scritto l'altra sera...è l'unico che nn si lascia condizionare dalle letture e dagli studi(forse eccessivi)...e dall'alto della sua verginità intellettuale...il + delle volte...ci piglia...da agosto 2011 le ha prese tutte...ma proprio tutte...;)

p.s. allego aud/yen con trend che sto seguendo...se la rompe al rialzo...a mio avviso...sarebbe co-fattore rialzista...

p.s.2 da nn dimenticare...e per me...e l'ho + volte scritto...il fattore E...election...sarà che mi ricordo il giorno stesso della proclamazione delle ultime...partì l'ultima gamba(terribile) ribassista...nn mi feci male...solo perchè nn avevo quattrini...:D(pensa che avevo 100 mele prese a 95...:lol:...rivendute a 100...:lol::lol:...ma la paura faceva...:eek::-?:eek::cool:)

grazie sna...:cool::cool::cool::cool:
 

enelito

Forumer storico
Buon giorno a tutti

Oggi che direzione prenderemo??
Ieri sera a WS era piuttosto debole (17,87),io sono sempre in attesa a 70
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Buongiorno.
oggi son molto impegnato.
pivot
ps. mi sa che i 70 rimangano un miraggio
vedasi reazione su brutte di gugol e msft
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto