Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz...

Niente é scontato, mai dire mai haha :-)
06.44...:eek::-?...:D
levataccia?
bene bene...studia studia...:up:;)

niente è scontato mai...e in borsa le certezze nn esistono...son banalità...ma è la sacrosanta verità
ma
ieri sera mi son suonati tutti i campanellini...
avevo omini che correvano a destra e a manca...:D
vecchiaia?
pol'esse'...
ti metto tre grafi tre...
mi son permesso di evidenziare negli ultimi tre anni...le due grandi correzioni(2011 e 2010) e i tre storni(compreso quello corrente) dai cani(ho messo sp e vix perchè + "masticati")
qualcosa nn torna
mi spiego
nn ci son storni e/o correzioni senza vola...
no
la vola mostra la paura nel detenere una posizione al rialzo(calls)
la paura del dovere perdere premi...e la nn paura a doversi ricoprire per mantenere, magari, obbligo di consegna di sottostante nella eventualità che invece di comperare puts si sia scelto di shortare calls...
tutto questo ad oggi nn c'è
e mi preoccupa
noi nn possiamo sapere quello che la politica farà...o ha già deciso...
ma guardando la vola verrebbe da pensare che tutto il cliff sia una menzogna...che troveranno accordo..e che gli MM stiano comprando sottotraccia a prezzi di sconto...
pol'esse
io nn lo so
però
vedere gli indicatori chee misurano gli shorts(trin e trinq) sempre sotto controllo...(<2...quando nn <1) fa pensare che stiano vendendo...senza se e senza ma...magari spinti, i piccoli, proprio dalla paura del disaccordo politico...
mah

intanto a me fa specie vedere intel sotto 20...negli ultimi tre anni è capitato solo durante la correzione del 2011...
e siccome, a differenza della mela, nn vende "moda" la cosa mi preoccupa...
ho cercato tra i concorrenti...
ma sia amd(pc) che texas e nvidia(smartphone) nn quotano certo meglio...allora comprendo appieno l'inquietudine di quei piccini che mi frullano nella testolina...:cool:

da ultimo ho messo il solito confronto tra fuzzo e ndx...
sono praticamete in pari...da inizio anno...e per me è preoccupante...
a meno che noi nn mostriamo i muscoli e mostriamo di essere molto meglio di quello che ci han descritti(vedere il pil...a -0.2 dall'atteso -0.5...ricorderai il mio impegno a cancellarmi dal forum se il q4 nn sarà >=0)

tuttavia dovessi scommettere sui grafi...
è dimostrato attendersi qlc di meglio da chi sta completando una M che nn da chi disegna una W(elliott)

buondì:D

p.s. LL...sarai mica...un osso di seppia...:lol::D:lol:

Allegati

• vola set 141112.jpg
    vola set 141112.jpg
    139,6 KB · Visite: 169
  • spx set 141112.jpg
    spx set 141112.jpg
    124,3 KB · Visite: 178
  • 100 vs fuzzo 141112.jpg
    100 vs fuzzo 141112.jpg
    112 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
06.44...:eek::-?...:D
levataccia?
bene bene...studia studia...:up:;)

niente è scontato mai...e in borsa le certezze nn esistono...son banalità...ma è la sacrosanta verità
ma
ieri sera mi son suonati tutti i campanellini...
avevo omini che correvano a destra e a manca...:D
vecchiaia?
pol'esse'...
ti metto tre grafi tre...
mi son permesso di evidenziare negli ultimi tre anni...le due grandi correzioni(2011 e 2010) e i tre storni(compreso quello corrente) dai cani(ho messo sp e vix perchè + "masticati")
qualcosa nn torna
mi spiego
nn ci son storni e/o correzioni ssenza vola...
no
la vola mostra la paura nel detenere una posizione al rialzo(calls)
la paura del dovere perdere premi...e la nn paura a doversi ricoprire per mantenere, magari, obbligo di consegna di sottostante nella eventualità che invece di comerare puts si sia scelto di shortare calls...
tutto questo ad oggi nn c'è
e mi preoccupa
noi nn possiamo sapere quello che la politica farà...o ha già deciso...
ma guardando la vola verrebbe da pensare che tutto il cliff sia una menzogna...che troveranno accordo..e che gli MM stiano coprando sottotraccia a prezzi di sconto...
pol'esse
io nn lo so
però
vedere gli indicatori chee misurano gli shorts(trin e trinq) sempre sotto controllo...(<2...quando nn <1) fa pensare che stiano vendendo...senza se e senza ma...magari spinti, i piccoli, proprio dalla paura del disaccordo politico...
mah

intanto a me fa specie vedere intel sotto 20...negli ultimi tre anni è capitato solo durante la correzione del 2011...
e siccome, a differenza della mela, nn vende "moda" la cosa mi preoccupa...
ho cercato tra i concorrenti...
ma sia amd(pc) che texas e nvidia(smartphone) nn quotano certo meglio...allora comprendo appieno l'inquietudine di quei piccini che mi frullano nella testolina...:cool:

da ultimo ho messo il solito confronto tra fuzzo e ndx...
sono praticamete in pari...da inizio anno...e per me è preoccupante...
a meno che noi nn mostriamo i muscoli e mostriamo di essere molto meglio di quello che ci han descritti(vedere il pil...a -0.2 dall'atteso -0.5...ricorderai il mio impegno a cancellarmi dal forum se il q4 nn sarà >=0)

tuttavia dovessi scommettere sui grafi...
è dimostrato attendersi qlc di meglio da chi sta completando una M che nn da chi disegna una W(elliott)

buondì:D

p.s. LL...sarai mica...un osso di seppia...:lol::D:lol:

:-?:-?:-?

si parla di letteratura o di pesca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto