Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che sì:sad::D
niente nuovo ingrsso, come scritto, se nn a chiusura del buco sottostante in zona 2.470/80

p.s. che ti sei messo a fare il 100?:eek::-?:lol:
...ocio...roba che scotta...ci tengo solo una parte del gain 2012...mai e dico mai...lo userei come primo investimento...magari a margine...:no:...son scommesse cui dedicare soltanto il "superfluo" e/o eccedentissimo...;)(l'avrò sottolineato mille volte...direi che la milleunesima sia oltremodo sufficiente):cool:

tranquillo cerco di perdere soldi solo in italia...

tranquillo cerco di perdere soldi solo in italia...
bravo:up:
te che fai margine dovresti fare solo intra...;)
ciao llbè ... :)

non è il mio tipo .. ma utimamente :sbava: .. mi sento come un cacciatore toscano!! :lol::sad::lol:
...
..
.

sparerei a quasi tutto quello che si muove!!! :eek: .. (femmina ovviamente..) :D
uè niccuzzo...:D
fosse consentito sparerei ai cacciatori...:lol:...ad armi pari sì che sarebbe sport...:D

sale a scalini e fa muretti
traduco mette in denaro a 36 poi sale di 2/3 tk e non fa piu' 36, ma 37 in denaro, e cosi via
adesso muretto 40 solo a salire
quanto puzza

infami manovratori.
vado a pranzo......................................................ma che fatica
oggi birra e crescentine ed esagero con caffè.....liscio:D
ps. gappo chiuso

Ultima modifica:
e che mi dici della cavalla snà?!??!?! si potrebbe pensare ad un ingressino long? o bisogno aspettare i 32.00?
sai che nn la faccio da molto...
ultima tradata all inn da 32 a 34...(pensa ch'è poi arrivata a 40...:eek::-?)
come scritto a nic giorni fa...servivano alcune condizioni(in primis che i cani nn correggessero...famosa tagliola attesa del dopo obi II)
nn si sono verificate...ha chiuso il buco a 32.5...
leggo stamane che altre due case d'affari(:wall::down:) l'hanno tagliata...come rating e tp...
la media adesso è sui 38/39...
di solito lasciano un margine di 25/30%di upside...
ergo potrebbe andare a razzolare in zona 30(ho messo il condizionale) e chiudere l'ultimo presente in quella zona...
ma dato che nn la sto seguendo...le mie sono parole in libertà...servono a una mazza...:D;)

sai che nn la faccio da molto...
ultima tradata all inn da 32 a 34...(pensa ch'è poi arrivata a 40...:eek::-?)
come scritto a nic giorni fa...servivano alcune condizioni(in primis che i cani nn correggessero...famosa tagliola attesa del dopo obi II)
nn si sono verificate...ha chiuso il buco a 32.5...
leggo stamane che altre due case d'affari(:wall::down:) l'hanno tagliata...come rating e tp...
la media adesso è sui 38/39...
di solito lasciano un margine di 25/30%di upside...
ergo potrebbe andare a razzolare in zona 30(ho messo il condizionale) e chiudere l'ultimo presente in quella zona...
ma dato che nn la sto seguendo...le mie sono parole in libertà...servono a una mazza...:D;)

comunque grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto