Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici che è tradimento coniugale se questa patonzola la scopazzo con il pensiero:godo:
nn esiste evasione fintanto che nn si genera un corrispettivo pagato e contabilizzabile in cambio di una qualsivoglia prestazione(le mign@tte infatti nn son punibili per il reato fiscale di cui sopra:lol:)

p.s. nn parlo a caso...:D...mia moglie che nn mi ascolta e nn vuole chiudere perchè pensa + alle due famiglie dei dipendenti che alla nostra...:wall:...ma è plebea e la comprendo(:D)...ha sofferto quest'anno un calo del 30% causa due dipendenti che se ne sono andate da altra parte e si son "fregate" quella quota di clienti che servono a casa loro completamente a nero...(questo è il sommerso)
come fai a perseguirle quelle...troje?:cool:

Ultima modifica:
visto che lo scorporo nn me lo fai(evasione - utili malavita - utili sommerso(per lo + realizzato o da ex artigiani che han chiuso la ditta e fanno tutto a nero al sicuro...o doppio lavoristi e/o baby pensionati della P.A.)
allora ti faccio evadere io...
così perdi l'illibatezza...:D
evadi con lei...

p.s. poi però nn la denunciare al numero verde...:wall::lol::wall:
Dio è donna!!!!

nn esiste evasione fintanto che nn si genera un corrispettivo pagato e contabilizzabile in cambio di una qualsivoglia prestazione(le mign@tte infatti nn son punibili per il reato fiscale di cui sopra:lol:)

maledetto Merlin:D

p.s. nn parlo a caso...:D...mia moglie che nn mi ascolta e nn vuole chiudere perchè pensa + alle due famiglie dei dipendenti che alla nostra...:wall:...ma è plebea e la comprendo(:D)...ha sofferto quest'anno un calo del 30% causa due dipendenti che se ne sono andate da altra parte e si son "fregate" quella quota di clienti che servono a casa loro completamente a nero...(questo è il sommerso)
come fai a perseguirle quelle...troje?:cool:

purtroppo estirpare casi del genere è praticamente impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto