Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottima......tanto ci sono piu' mignotte che lavoratori, arrivano con pulmann 4 volte la settimana........fanno marchetta 7 giorni e ritornano all'est
dati in arrivo....
benedizione

Ultima modifica:
certo che è così, in un paese dove non esiste azione coercitiva penale nei confronti degli evasori tutto è ammesso.
il redditometro e o spesometro sono la strada giusta...la strada americana e francese...
se te hai un tenore di vita da 50k l'anno e percepisci redditi e rendite per complessivi 25k...o me lo spieghi...o ti adegui...
senza ganasce...e/o comportamenti mafiosi da parte della P.A.

il fisco deve divenire un consulente...che però ti deve pure far risparmiare le valanghe di quattrini che un poveretto volenteroso, magari con la terza media, è costretto a pagare ai vari "dottori azzeccagarbugli" per stare a galla nel mare oleoso delle norme ;)

il redditometro e o spesometro sono la strada giusta...la strada americana e francese...
se te hai un tenore di vita da 50k l'anno e percepisci redditi e rendite per complessivi 25k...o me lo spieghi...o ti adegui...
senza ganasce...e/o comportamenti mafiosi da parte della P.A.

il fisco deve divenire un consulente...che però ti deve pure far risparmiare le valanghe di quattrini che un poveretto volenteroso, magari con la terza media, è costretto a pagare ai vari "dottori azzeccagarbugli" per stare a galla nel mare oleoso delle norme ;)

da noi esiste già e ne ho gli esempi davnti gli occhi,
pero' vanno a parare solamente dove vogliono e non mi pare troppo corretto.
solamente con i deboli o i non raccomandati

divagazione; il rapporto ENI UCG è attualmente 1:5 anche oggi sarebbe più redditizio fare azioni intra su UCG , scarto H L ENI = 33 tikky, UCG = 13 tikky

pronti per wally ??
pres, la supposta fa effetto ?? o le supposte fanno effetto ?:D
prendiamo gli indicatori piu' adatti per l'ana lisi

Ultima modifica:
da noi esiste già e ne ho gli esempi davnti gli occhi,
pero' vanno a parare solamente dove vogliono e non mi pare troppo corretto.
solamente con i deboli o i non raccomandati

e qui cade l'asino infatti;)
nn si sognano di fare i conti in tasca agli amici per lo + ex pubblici
ma vanno dagli artigiani

un po' come quando ero ragazzo e volevo il passaporto...ottenerlo in questura a firenze richiedeva almeno tre mesi:eek::lol:
se invece pagavi l'obolo all'ex impiegato...beh allora...in due giorni la tua pratica diveniva in cima alla lista...:wall::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto