Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lollissimo...

vado pure io.
a rileggersi:ciao::ciao::ciao:
ps.
la rivincita dello sqqqquaqquerone:D

e sarebbe pure ora...:lol:
che chiudere l'anno senza una minchiata mi farebbe solo paura(sempre meglio riequilibrare in borsa che in altri campi;)...parlo dell'equilibrio..."cosmico"...dello yin e dello yang...dell'alba e del tramonto)

2010 fincacca...:D...ma minus finite
2011 merdiaset...:D:D...ma minus finite
2012 ? ...............:D:D:D...ho bisogno di minus

notte

p.s.se fossi corto però ti denuncerei per gufata manifesta...ihi...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8581.html#post3158584
:D

si scherza nè...

ma lollissimo ancora...
ingrifamento negli ultimi 15 minuti
a scanso di equivoci preparo la vasella, anche se non prevedo di usarla.
attenzione alla cagna. da stasera è a briglia sciolta.

ancora convinto che nn servisse?:D

ah...hai cambiato idea...velocissimamente...
bene
bravo
bis
cambiare idea e nn infognarsi nel dogma è solo sintomo d'intelligenza...:up:

ieri sera dopo il bell mi son visto l'intervista di maria bartiromo a simpson e bowles, co-presidenti, della commissione che sta lavorando ai tagli i bilancio usa, vi consiglio di ascoltarla...cliccare in alto a dx...:D

Stock Market News, Business News, Financial, Earnings, World Market News and Information - CNBC

parlavo di dogma...
ce ne sono due in america...dirimpettai...
quello di obi sui ricchi(e avrebbe pure ragione)
quello dei gop(repubblicani) sulla riforma obamiana sul medicare e medicaid troppo onerose per nn essere sforbiciate se si vuole tagliare il deficit(e avrebbero ragione pure loro)
ergo
quando si scontrano due dogmi...considerando che le elezioni son finite...e nn c'è bisogno di consenso elettorale...
difficilmente ne viene fuori qlc di buono...ci si arrocca sulla propria posizione credendola la migliore...

la vedo bigia...molti...pensano che sino nuovo anno sarà difficile ricondurre il tutto a compromesso...
mah
io nn lo so...
a meno che altri fattori...esterni nn intervengano a sostenere mercati che diversamente avrebbero ancora giustificazione per scendere(e gli squali son dentro il mare magnum a bocca ben aperta...in attesa di comperare sempre + in basso)
per esempio bernacca che ieri ha annunciato che la fed ha ripreso a comprare altri assets(:cool:)

vedrem
nel frattempo...buondì:D

mi stanno chiamando da wally per forniture urgentissime
debbo andare in magazzino di volata
ci si rilegge appena possibile, oggi raddrizzata giornata storta, du spicci:rolleyes:

ad avere avuto meno cacarella e tenere fino a 17.15 era una settimana perfetta
:ciao::ciao::ciao::ciao:
cmq
5 su 5 green :up::up::up:
festeggiamo:D

:ciao::ciao::ciao::ciao:

io dico che servano + da noi...:D
-250 punti con spread pressoche invariato...:cool:

l'ho detto e lo ribadisco sei uno spregiudicato mercante di unguenti...che li nasconde quando servono...e ce li offri quando nessuno te li chiede...
grande:D;)...mi ricorda la mamma del 2009/2010...:D;)

venendo ai grafi...
pare reggere quella triennale weekly postata ieri...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8581.html#post3158584
purtroppo il buco daily appena sotto nn è stato chiuso
nn che sia obbligatorio...ma visto che c'erano...

ora o si cavano 50 punti e lo chiudono(ma farlo subito nn sarebbe remunerativo...per loro:cool:)...idem per la mela
o se ne fanno + di 100 e chiudono quello quello in alto(e sarebbe molto remunerativo...per loro...e anche per me...:D)...idem per la mela
vedremo
cmq una bella long upper shadow...morning star perla mela...che casualmente lascia 200 verdoni tondi dal all time max(705-505=200)

p.s. la notizia è questa
Fiscal Cliff 2012 - US Business News

Allegati

• ndx 161112 daily.jpg
    ndx 161112 daily.jpg
    76,7 KB · Visite: 824
  • mela 161112 daily.jpg
    mela 161112 daily.jpg
    73,9 KB · Visite: 317
Ultima modifica:
mi stupisce ancor di + la vola che in giornata di chiusure mensili va a toccare il valore del 24/9...trecento punti sopra...:eek::-? per ndx...

o...come si legge in giro...stan facendo magheggi incredibili...oserei dire extrasensorialmanipolativi...:D

o a questi livelli stan tutti scommettendo che a dicembre detenere puts e/o shortare calls...sia una roba da psicotici paranoico compulsivi con istinto suicida:D

Allegati

• vxn 161112.jpg
    vxn 161112.jpg
    119,2 KB · Visite: 317
  • vix 161112.jpg
    vix 161112.jpg
    116,6 KB · Visite: 324
Ultima modifica:
risi e bisi tardano
ergo me ne vado a letto e auguro buona domenica...
:bye:
p.s. ci siam solo fermati e niente è ancora detto...vero che da noi i 14.8k han retto e li avevamo individuati da mo'...però...però...si naviga sempre e solo a vista...
a tal proposito consiglio caldamente agli amici che fanno intraday e/o scalping di seguire il + bravo che c'è in giro sul mib...invece di perdere tempo dietro ai guru metafisici...risponde al nome...CORVO SFIGATO...:bow::bow::bow::up:
http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-1321.html#post3160818

Ultima modifica:
...nessun segnale ma qls è accaduto ...l'impressione è che cmq il dollaro non abbia al momento vera forza propria e sia più alto di quanto dovrebbe ...e quel breakuot sia un fake

Allegati

• sc (2).png
    sc (2).png
    60,1 KB · Visite: 296
  • sc (5).png
    sc (5).png
    42,6 KB · Visite: 288
  • sc (8).png
    sc (8).png
    40,9 KB · Visite: 290
  • sc (4).png
    sc (4).png
    47,6 KB · Visite: 290
Fineco e book ordini

Per quanti come me hanno Fineco e si sono accorti che i propri ordini non compaiono sul book posto la risposta di Fineco alla mia richiesta di spiegazioni:
"Gentile xxxx
in merito alla Sua richiesta, la informiamo che FinecoBank si
riserva la facoltà di internalizzare gli ordini effettuati dalla
clientela, in particolari condizioni di mercato, nel rispetto della
normativa MiFID.
Quindi, in questi casi, l'ordine non viene visualizzato sul book
del titolo.
Le ricordiamo comunque che è possibile impartire istruzioni
specifiche per l'esecuzione dell'ordine direttamente sul mercato
regolamentato.
La procedura prevede l'invio di un fax al numero 02.30348.3008 che
dovrà contenere:

- il numero di conto corrente
- il numero del dossier titoli
- l'indicazione di non volersi avvalere dell'internalizzazione
degli ordini sul singolo mercato, ad esempio il mercato
azionario italiano.

Il documento dovrà essere compilato e firmato da tutti gli
intestatari del conto corrente.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)"

Sembrerebbe tutto facile e cristallino quindi: basta mandare un fax e Fineco invece di farci acquistare/vendere i "suoi" titoli e darci l'eseguito puntualmente un tick sopra (o sotto) il prezzo da noi inserito, ci invia l'ordine sul mercato che verrà eseguito secondo le regole della borsa italiana. Ma io leggo sempre la "firma" del buon Enelito, ed essendo stato tante volte ortolano, mi chiedo se non c'è il trucco...:-?:-? Ad esempio: con che tempi Fineco invia l'ordine a Borsa Italiana ? Migliori o peggiori di ora ?
Per il Duka: ne parliamo domani:):ciao:

Per quanti come me hanno Fineco e si sono accorti che i propri ordini non compaiono sul book posto la risposta di Fineco alla mia richiesta di spiegazioni:
"Gentile xxxx
normativa MiFID.
del titolo.
regolamentato.
dovrà contenere:

azionario italiano.

Sembrerebbe tutto facile e cristallino quindi: basta mandare un fax e Fineco invece di farci acquistare/vendere i "suoi" titoli e darci l'eseguito puntualmente un tick sopra (o sotto) il prezzo da noi inserito, ci invia l'ordine sul mercato che verrà eseguito secondo le regole della borsa italiana. Ma io leggo sempre la "firma" del buon Enelito, ed essendo stato tante volte ortolano, mi chiedo se non c'è il trucco...:-?:-? Ad esempio: con che tempi Fineco invia l'ordine a Borsa Italiana ? Migliori o peggiori di ora ?

Almeno a te hanno risposto, a me non ancora.:sad:
Con questa risposta si riescono a dare risposte ai quesiti che ci poniamo giornalmente e che a volte penalizzano il trading.
Ovvero : sto in book da 20 minuti e non mi prende........certo fincess manco ha inserito il tuo ordine............ti da ESEG nel caso in cui il book e' completamente vuoto, certo....e' obbligatorio, altrimenti l'inganno si noterebbe.
In effetti il loro comportamento e' solamente sul diurno, nell' after lo vedo subito, in quanto non presidiano.
E' da li che e' sorto il dubbio.
Pertanto, tutti mezzi eseguiti o i non eseguiti sono ascrivibili al loro comportamento
A
Zzz devono rimborsarmi alcuni loss

AN...

risi e bisi tardano
ergo me ne vado a letto e auguro buona domenica...
p.s. ci siam solo fermati e niente è ancora detto...vero che da noi i 14.8k han retto e li avevamo individuati da mo'...però...però...si naviga sempre e solo a vista...
a tal proposito consiglio caldamente agli amici che fanno intraday e/o scalping di seguire il + bravo che c'è in giro sul mib...invece di perdere tempo dietro ai guru metafisici...risponde al nome...CORVO SFIGATO...:bow::bow::bow::up:
http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-1321.html#post3160818
?
;)

Allegati

• namo 161112.jpg
    namo 161112.jpg
    432,1 KB · Visite: 159
  • mc osc 161112.jpg
    mc osc 161112.jpg
    163,4 KB · Visite: 264
"Gentile xxxx
normativa MiFID.
del titolo.
regolamentato.
dovrà contenere:

azionario italiano.

Caro Charlie purtroppo abbiamo a che fare con una banda di figli di .........,
quel cetriolo ha fatto migliaia di vittime e forse sarebbe ora di mandarli a
fare in c....o.
Ne ho accennato a un mio amico che ha Directa,a lui queste cose non sono mai successe, io ci stò seriamente pensando,l'unico dubbio è mettere in mano un bel pò di soldi a una finanzaria che sulle giacenze di conto corrente non ti riconosce una cippa oltre al fatto che le finanziarie hanno,in caso di insolvenza, una copertura molto minore di una banca.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto