Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi rimbalzo quasi sicuro, eni pare aprire in forza, da vedere come si comporterà starda facendo.
usa future verdi , per lo s&p 500 un rialzo è molto probabile.

ci sarà un tira e molla ma son convinto che gli usa troveranno un accordo sulla tassazione entro fine anno.

un saluto a tutti.

Caro Charlie purtroppo abbiamo a che fare con una banda di figli di .........,
quel cetriolo ha fatto migliaia di vittime e forse sarebbe ora di mandarli a
fare in c....o.
Ne ho accennato a un mio amico che ha Directa,a lui queste cose non sono mai successe, io ci stò seriamente pensando,l'unico dubbio è mettere in mano un bel pò di soldi a una finanzaria che sulle giacenze di conto corrente non ti riconosce una cippa oltre al fatto che le finanziarie hanno,in caso di insolvenza, una copertura molto minore di una banca.:)

il problema di garanzia si risolve aprendo un c/c in collaterale sulla BCC:)

Caro Charlie purtroppo abbiamo a che fare con una banda di figli di .........,
quel cetriolo ha fatto migliaia di vittime e forse sarebbe ora di mandarli a
fare in c....o.
Ne ho accennato a un mio amico che ha Directa,a lui queste cose non sono mai successe, io ci stò seriamente pensando,l'unico dubbio è mettere in mano un bel pò di soldi a una finanzaria che sulle giacenze di conto corrente non ti riconosce una cippa oltre al fatto che le finanziarie hanno,in caso di insolvenza, una copertura molto minore di una banca.:)

cmq, andro' presto in avanscoperta sull'argomento dir ...e relazionero' sul da farsi

cmq, andro' presto in avanscoperta sull'argomento dir ...e relazionero' sul da farsi

Buon giorno a tutti.

Ottima idea duk,un tuo giudizio sarebbe importante per prendere eventuali decisioni.:up:
Qui da me BCC è poco diffusa,ho controllato le altre banche con cui è collegata e sono tutte micro(tipo 3/4 sportelli) comunque sono banche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto