Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi era sfuggita...ihihi...
http://seekingalpha.com/article/102...-after-new-multi-billion-charges?source=yahoo
gli hanno rifilato una sòla da 6 miliardi...(autonomy deal) e ieri ha pesato un pochetto sul tecno...+ che sul dj ove oramai pesa niente...
continuano le mazzate su intc...(pensionamento di Otellini dopo 40 anni in azienda e 7 da ceo)
la solita dell che nn vende neanche a regalare...

la fine di un'epoca?
mi suona strano per intc...anche se comprendo che star fuori dal mercato che tira(l'unico) degli smarts e tablets significhi perdere un bel biz...

Ultima modifica:
Hewlett-Packard - Whitman's Clean Up Continues After New Multi-Billion Charges - Seeking Alpha
gli hanno rifilato una sòla da 6 miliardi...(autonomy deal) e ieri ha pesato un pochetto sul tecno...+ che sul dj ove oramai pesa niente...
continuano le mazzate su intc...(pensionamento di Otellini dopo 40 anni in azienda e 7 da ceo)

la fine di un'epoca?
mi suona strano per intc...anche se comprendo che star fuori dal mercato che tira(l'unico) degli smarts e tablets significhi perdere un bel biz...
a ebay quando se la son levata dalle @@ han festeggiato come nn mai...e han ripreso a crescere...a tutta birra...

Meg Whitman - Wikipedia, the free encyclopedia
:down::down::down:
una emerita idiota...
capita:D

Hewlett-Packard - Whitman's Clean Up Continues After New Multi-Billion Charges - Seeking Alpha

la fine di un'epoca?

l'hai vista l'ad su cnbc che spiegava l'inkulata:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto