Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
se oggi disegnasse un'altra candela come evidenziato in verde, il segnale rialzista sarebbe chiaro
alcuni giorni orsono ha fatto esattamente il contrario disegnando due corvi neri.
nel terzo giorno aveva iniziato a disegnare il terzo, poi rinnegato nel pomeriggio
non vorrei succedesse esattamente la stessa cosa.
ad ora sta disegnando il terzo soldatino
mah se vado con la linguetta di partenza occhio gli 84, la trend che mi fa pensare allo short è a 87
vediamo che forza hanno ... sembra viaggino a 7:30 ore circa , quindi minimo domani verso le 13 e giovedi verso le 12 con chiusa t-2 .... tutto in via puramente ipotetica
nn a caso aveva provato anche in politica...(canditata a gov della california nel 2010) e come penso sempre...
in politica vanno i trombati della vita...gli incapaci...i ladroni...
se oggi disegnasse un'altra candela come evidenziato in verde, il segnale rialzista sarebbe chiaro
alcuni giorni orsono ha fatto esattamente il contrario disegnando due corvi neri.
nel terzo giorno aveva iniziato a disegnare il terzo, poi rinnegato nel pomeriggio
non vorrei succedesse esattamente la stessa cosa.
ad ora sta disegnando il terzo soldatino