Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol:

... esco esco ... ricordi la nuova regola? ... chissenefregadeidividendiecedole ... come vedo verde ZAC:D;) ... alla fine mi son dovuto adeguare ai tempi:sad:

Buongiorno Duca:up: ... pronto per le scorribande cagnesche?:D

fan cul non mi ha preso a 63 e mi è scappata perchè mi hanno chiamato ...

pensa te che avevo il colpo in canna a 61 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
adesso caffè, ormai è andata.
confido in wally:D

se oggi disegnasse un'altra candela come evidenziato in verde, il segnale rialzista sarebbe chiaro
alcuni giorni orsono ha fatto esattamente il contrario disegnando due corvi neri.
nel terzo giorno aveva iniziato a disegnare il terzo, poi rinnegato nel pomeriggio
non vorrei succedesse esattamente la stessa cosa.
ad ora sta disegnando il terzo soldatino

Ultima modifica:
mah se vado con la linguetta di partenza occhio gli 84, la trend che mi fa pensare allo short è a 87

vediamo che forza hanno ... sembra viaggino a 7:30 ore circa , quindi minimo domani verso le 13 e giovedi verso le 12 con chiusa t-2 .... tutto in via puramente ipotetica
per stamani tengo ancora questa view

se oggi disegnasse un'altra candela come evidenziato in verde, il segnale rialzista sarebbe chiaro
alcuni giorni orsono ha fatto esattamente il contrario disegnando due corvi neri.
nel terzo giorno aveva iniziato a disegnare il terzo, poi rinnegato nel pomeriggio
non vorrei succedesse esattamente la stessa cosa.
ad ora sta disegnando il terzo soldatino
il primo forse...gli altri due me pareno volontari della misericordia...:D

Allegati

• tws.jpg
    tws.jpg
    96,7 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto