hanno fatto 'o spillone...

cerchiamo di nn essere ipocriti...
li ho longati per quasi 4 anni e allora nn farò certo quello che dice...mercati truccati...manipolati...
cazzate!!!
noi siamo niente...goccioline che, si spera scientemente, decidono di navigare una corrente sperando che sia a favore
il comando è loro...
e se anche la mente + alta che mi sia mai interessato a seguire, ovviamente solo per letture, gary kasparov...ha perduto contro la macchina...
figuriamoci noi...

però
c@zzo...
roberto era testimone...e anche il fu colino

D)...
sino al 2010(aprile) quando ti sparavano di vola...poi venivan giù e poche seghe...
quando scendevan di vola venivan su...
in questo novembre invece abbiamo visto cadere in picchiata senza vola...e da qlc giorno salire con vola...

è giusto che gli elementi che seguiamo siano da loro concessi ergo...controllati...anticipati
la macchina starà sempre una mossa avanti...
però...
che c@zzo...
uno si può pure rompere le palline...

o no
ciò detto vi ho messo un mensile a 5 anni...
oggi chiudeva il mese e si va a vedere le carte la prox...consapevole che la probabilità di confermare e aumentare il loss dello shortino sia almeno del 75%...
mi fa spregio vedere l'etf sulla vola poco + di un punto up con vola quasi a +6...
ma dicevo prima...comandano loro e l'unica cosa che si può fare...quando le regole del gioco nn ci piacciono è...smettere
sarò presuntuoso ma mi offendo...e pure molto quando ci si fa gioco, chiunque sia, dei miei piccolissimi e preziosissimi omini fusi
ergo è probabile che lunes o al max martes chiuda in loss quel pochissimo che tengo short...e che poi mi ritiri su di un eremo

...
il bilancio è il secondo annuale di sempre...e nn conta perdere...è il come si perde...
quando io mi convinco di nn poter battere l'avversario, chiunque esso sia, rendo omaggio al + forte e cambio "gioco"
notte a tutti
p.s. giuro che m'hanno fatto arrabbiare e nn è mai questione di pecunia