Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. Software sempre più sofisticati?

2. La pratica dello sport dovrebbe insegnare prima di tutto questo e poi se uno ha un po' di sale in zucca se lo dovrebbe ricordare quando serve.

Una volta ho rischiato di prenderle da uno dell'altra squadra noto rompi c. (eravamo tutti e due in panchina) che continuava a lamentarsi con gli arbitri, solo perché gli ho detto:"Impara a perdere!" Mi ha detto prova a ripeterlo se hai coraggio. Ho guardato dove terminava l'area tecnica, ho fatto il passo più lungo che potevo per avvicinarmi il più possibile a lui e glielo ho ripetuto! A fine partita lui mi cercava per menarmi, io gli sono andato incontro, gli ho dato la mano dicendo:"Io ti ho detto soltanto impara a perdere!" Per fortuna mi ha risparmiato!:lol::lol::lol:
:D;)
caro starniero tu che hai calpestato quei bei campetti in cemento ruvido che d'inverno venivano inondati di nafta per sciogliere il ghiaccio:lol::bow::D

mettiamo che stia in difesa...da guardia bassa(che oggi con 1.91 solo questo ti puoi permettere...fui pivot...al tempo...:sad:)
e che la guardia avversaria mi venga incontro...
e supponiamo pure che capisca la sua finta e metta giù il piedino nn perno al momento che io ritenga giusto per fargli fischiare contro uno sfondamento...
l'arbitro fischia...e io..."evvai"...e l'arbitro invece indica lunetta perchè bonus falli esaurito...
e io..."arbitro..sfondamento"
e lui..."no fallo"
e così all'infinito...io che penso sempre allo sfondamento e l'arbitro che fischia sempre fallo...

nn c'è irregolarità...no...
a parità di velocità di azione(dell'attaccante) e reazione(del difensore)...l'inerzia del primo vincerà sempre...e ti farà sempre fischiare fallo...
nn se ne esce...
se nn puoi poggiare quel piedino un attimo in anticipo ti fischieranno sempre fallo...sempre...
il trucco sta qua...ma nn è un trucco...è manifesta superiorità..."temporale"...un inezia di abbrivio...un anticipo che varia e si riduce di continuo e che mai riuscirai a colmare

noi siamo solo dei "difendenti"

buona domenica a te e a tutti i raghi...
ora per fortuna pupetto...gli sto insegnando il lato oscuro della toscanità...:D...
"Gregorio...la maiala di?"...
"tumàààààààà"
:lol::lol::lol:

:bye:

Un pò di analisi ciclica per il titolo, più precisamente un ciclo TRACY+1 ipotizzato su timeframe orario che vede la partenza di una nuova componente ciclica di 16 giorni di trading sul minimo del 16 novembre.

Ciclo naturalmente rialzista anche dovuto al fatto che la seconda metà ha superato a rialzo la prima. La scadenza statistica del ciclo in questione dovrebbe essere queso venerdi 7 dicembre, considerando giorno +/- :rolleyes:

Le medie di riferimento sono a 16 e 64 periodi, stessi valori usati per i %R che si può ben vedere nella prima parte del ciclo hanno evidenziato forte pressione bullish, rimanendo schiacciati a rialzo. Anche nella seconda parte hanno evidenziato una pressione BUY ma che sembra si stia dissipando.

Inoltre, risalta subito la divergenza dell'istogramma MACD (16,64,64) tra la prima e seconda parte del ciclo, rispetto ai prezzi stessi. Il grafico e l'analisi mi suggeriscono che la pressione BUY si sta dissipando ora bisognerà vedere se viene rispettata la conta ciclica classica, oppure no. Ieri eravamo al giorno 11 del ciclo in questione :up:

Stiamo perciò entrando nell'ultimo quarto del ciclo T+1 :ciao:
(queste sono le basi classiche dell'analisi ciclica)

Allegati

• eny_t1.png
    eny_t1.png
    13,7 KB · Visite: 271
Ultima modifica:
Lo sai che lo spillone lo riprendono tutto, vero? Perché non è alla fine di un trend ribassista, ma rialzista :up:
:up:
lo so lo so
il problema è che lo short era nato di brevissimo, contando su parametri(tipo vola...ma anche oscillatori come il namo) che hanno sempre funzionato, ma potrebbe divenire di medio (se guardi il grafo possono reggere anche mesi) e la variabile politica(ma anche il ventilato qe 4 di bernacca) rimane una mina vagante.

in sintesi...ho toppato:D per come l'avevo pensato e costruito(sono esigentissimo con me stesso:))

p.s. se cerchi un dicembre negativo da loro...beh...l'ho messo nel grafo(:eek::-?)...ma trattasi di eccezionale accadimento

Ultima modifica:
p.s. se cerchi un dicembre negativo da loro...beh...l'ho messo nel grafo(:eek::-?)...ma trattasi di eccezionale accadimento

Nella scena ciclica che ho presentato si può notare anche una cosa, abbiamo un primo TRACY che è durato perfettamente 8 giorni di trading, quasi come un orogolio! Infatti abbiamo un minimo che possiamo scegliere tra fine giornata del 27 o inizio sessione del 28 novembre ed inizio ovviamente il minimo del 16 novembre. Non capita spesso ;) La conferma del nuovo TRACY l'abbiamo avuta con il taglio del MACD sulla sua SIGNAL - insieme ai due %R che si andavano a schiacciare a rialzo - la giornata del 29 e da allora sono passate tre giornate di trading. Per adesso sembra tutto molto preciso e mancano questi cinque giorni di trading a chiudere questo secondo TRACY ed il suo TRACY+1. Un segnale di fine componente ciclica potrebbe essere la barra oraria di ieri che taglia la EMA 16 :up:

buongiorno, il fuzze è da quattro mesi che non chiude il mese in rosso.

non sarà mica dicembre quello che dovrà segnare rosso.....

eni bella tonica , min = ad open e max a + 10 in salita;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto