Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da ciò che scritto si potrebbe pensare che sono un fans di Monti,non è così io sono un fans dell'Italia.
Monti secondo me a fronte di alcune buone cose ne ha fatte altre meno buone ma sopratutto non ne ha fatte alcune che avrebbe dovuto fare.
Il problema,in questa fase,non è questo ma il fatto che i mercati gli credevano e ci avevano dato fiducia e in questo momento era la cosa più importante che permettendoci di galleggiare poteva farci sperare di riuscire a risolvere qualche problema.
Questa fiducia aveva bisogno di consolidarsi nel tempo (1 anno è poco)
era necessario,secondo me, dargli il tempo di una legislatura intera prima di riconsegnare il paese alla politica.
Questo tempo avrebbe potuto servire anche ai partiti per rinnovarsi con figure nuove(vedi Renzi ecc) dando a queste nuove forze di imporsi e consolidarsi nei confronti della veccia classe dirigente.
Solo per questi motivi sarebbe stato sensato tenere Monti,invece perdendo la fiducia dei mercati ritorneremo alle condizioni di 1 anno fà e tutti gli sforzi e i salassi subiti dagli italiani saranno stati quasi inutili.
La penso esattamente come te

Da ciò che scritto si potrebbe pensare che sono un fans di Monti,non è così io sono un fans dell'Italia.
Monti secondo me a fronte di alcune buone cose ne ha fatte altre meno buone ma sopratutto non ne ha fatte alcune che avrebbe dovuto fare.
Il problema,in questa fase,non è questo ma il fatto che i mercati gli credevano e ci avevano dato fiducia e in questo momento era la cosa più importante che permettendoci di galleggiare poteva farci sperare di riuscire a risolvere qualche problema.
Questa fiducia aveva bisogno di consolidarsi nel tempo (1 anno è poco)
era necessario,secondo me, dargli il tempo di una legislatura intera prima di riconsegnare il paese alla politica.
Questo tempo avrebbe potuto servire anche ai partiti per rinnovarsi con figure nuove(vedi Renzi ecc) dando a queste nuove forze di imporsi e consolidarsi nei confronti della veccia classe dirigente.
Solo per questi motivi sarebbe stato sensato tenere Monti,invece perdendo la fiducia dei mercati ritorneremo alle condizioni di 1 anno fà e tutti gli sforzi e i salassi subiti dagli italiani saranno stati quasi inutili.

La penso esattamente come te

sottoscrivo in toto e a questo punto mi auguro una candidatura di Monti,
magari con una maggioranza diversa riuscirebbe a fare qualcosa di più equo di quanto fatto in questo anno.

Speriamo sia arrivato davvero il momento dei titoli di coda per molti.

Buona domenica, da domani ocio...

come la vedi per domani adesso?

il mio longhetto da 81 non butta bene :help:

Sto preparando tutta la vasella possibile :sad::sad::sad::sad:
credo che sia la scusa per un nuovo attacco speculativo nei confronti della nazione.
di riflesso vedremo lo spread salire vertiginosamente.
questo la credibilità della UE l'ha sotto i takki:down:

Per tuccio, ti torna?

se ha fatto lingua da t-5 li ... e il primo target sarebbe effettivamente stato 81-65 = 16 ... 81 + 16 = 97

dovrebbe aver fatto partire un t-2 ... quindi fino a lunedì si potrebbe non partire con il nuovo t ... occhio se andiamo sotto 65
201284d1354876366t-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-2012-12-07-11.27_screenhunter01.gif
Questa dava in effetti termine per l'ora di pranzo domani del t-2

Questa dava in effetti termine per l'ora di pranzo domani del t-2

Secondo il mio punto di vista domani tutti i grafi,analisi tecniche,statisiche ecc.. fanno a farsi f.ottere.
Da domani la borsa sarà governata da un lato dallo spread e dall'altro da reazioni emotive quindi ovviamente da vola molto elevata.
Il rally di Natale ci sarà ma:down::down:
Speriamo che non ci portino all'esercizio provvisorio sarebbe una vera iattura.
Essere così pessimista non fà parte del mio carattere anzi,ma stavolta la vedo brutta perchè non c'è cosa peggiore,nei confronti di un creditore,di dargli l'impressione di prenderlo per il c.ulo.
Mi scuso per la franchezza ma è quello che penso.

mi fate apparire un fan del diversamente alto...:wall::wall::wall:
io dall'alto dei mei 191 cm...:D
dalla vetta del mio 170(:eek::lol::eek:)

echecazzo su...

a

e chi va a votare lo vengo a cercare a casa...:lol:

siate onesti...ma realisti e cinici...se scegliete la legalità...
che altrimenti ve lo ficcano in culo e magari dite grazie come il buon ruba...:D...che nn si è mai elevato oltre l'indrottinamento che ci fornivano...a noi compagni...insino al 89...
ma ruba lo capisco...gli invidia la figa...spero nn l'altezza e i capelli...:D

salve ragazzi

... non è che tu puoi tirarti fuori:) qui a prenderlo in culo ci siamo tutti , tutti intendo quelli onesti , e poi quanto a ringraziare.....;) diciamo che alcuni prendono esempio del gran condottiero uso a dire che se lo prendi in culo non agitarti perchè faresti il gioco del nemico:D tu fai il gioco del nemico?

Grande mossa di Monti scacco matto al "lurido".

Sto preparando tutta la vasella possibile :sad::sad::sad::sad:
credo che sia la scusa per un nuovo attacco speculativo nei confronti della nazione.
di riflesso vedremo lo spread salire vertiginosamente.
questo la credibilità della UE l'ha sotto i takki:down:

cmq secondo me attualmente meglio una eni in ptf che un btp......
una eni si puo' sempre vendere, in effetti trattasi della prima impresa italiana che fa' utili alla grande, mentre i btp rappresentano solo uno stato parassitario e sono passibili di haircut alla greca....e' quella la mia paura....

cmq io sono liquido al 100% dopo aver chiuso venerdi' una posizione strong sul lyxor bovespa (brasile).....
ora cerco di starmene buono buono finche' non chiariscono anche come vogliono trapanarci con la tobin....:rolleyes:
le eni a prezzi piu' ragionevoli mi farebbero gola, ma c'e' sempre il pericolo trapanata tobin......:rolleyes::rolleyes:
quindi meglio aspettare tempi migliori....:up:

:ciao:

tutti temiamo un tonfo domani ...

a volte le accadimenti dati x scontato non accadono e si verifica il contrario ... posso appellarmi soltanto a questo, onde evitare una disperazione!!!

:cry: :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto