Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è gran bisogno di uomini di legge...
son talmente pochi in politica...:-o

sarà l'uomo giusto per portar via la regione agli altri dopo aver ripreso Milano?:rolleyes:

In ogni caso per la Regione voterò, se sarà election day deciderò cosa fare a tempo debito.

Diemntichiamo per un attimo Penati.:down:
Ferrante (quello dell'Ilva di Taranto) ex prefetto di Milano era l'avversario di/del Podestà per la Provincia.

Basta coi perdenti di successo specie ora che probabilmente si riformerà l'asse degli :censored:oni.

Milano bianca per l'Immacolata. Come è la situazione da voi?

Allegati

• DSCF0447.JPG
    DSCF0447.JPG
    2,3 MB · Visite: 181
  • DSCF0449.JPG
    DSCF0449.JPG
    3 MB · Visite: 163
  • DSCF0451.JPG
    DSCF0451.JPG
    3,6 MB · Visite: 178
Ultima modifica:
non male. si circola bene.
la cosa che mi ha turbato è quella che ho visto spargere sale a mano , da persone , che solitamente fanno manutenzione al verde comunale.
avevano lo stesso camion della ditta con cui trasportano i vari attrezzi, carico di sacchetti di sale da 25 kg e dopo aver parcheggiato lo spandevano a mano su di un tratto di strada e cosi via per tutta la lunghezza del tracciato, un po alla volta, piano piano , buono buono.
sta ricominciando
ps. MOTOR SHOW semideserto, anche ieri e l'altro ieri
la crisi morde fortissimo

Ultima modifica:
Tornando a noi.
grafo caninico aggiornato a ieri sera.
spinning decisa in chiusa che recupera dai minimi, piu' verso i massimi, in contrasto con la verde di giovedi' dove era piu' ribassista.
area 70-72 ha fatto da base di lancio nell'ultima 1/2 ora con chiusa a 81
a mio parere lunedi' ci sta tutto il rimbalzo ecco perchè ieri sera ho postato al Prez., la domanda se abbiamo fatto bene a chiudere la posizione long.
Il pattern che si è creato è ribassista, valori max sempre discendenti, a mio modo di vedere ci sta il rimbalzo, pero' non saprei i modi e le maniere.
se parte down sarebbe da comprare e attendere nei pressi di 18.00 + e/o - , se partisse up, sarebbe da shortare sempre negli stessi pressi
valori max 18.08

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto