Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con calma e fuori mercato bisognerà tirare qualche linea sul grafico del decennale...

... a parte il grafico ... ho fatto un'altra considerazione ... e cioè che secondo me è tutta speculation sulla notiziona ... ma in realtà tutto era +/- preparato ... inZomma le riforme son state fatte x mettere in sicurezza x quanto possibile il debito:rolleyes:

... poi sono stato cassettista di btp da una vita ... anche non si recupera subito ci sono sempre le cedoline ...

Ultima modifica:
... a parte il grafico ... ho fatto un'altra considerazione ... e cioè che secondo me è tutta speculation sulla notiziona ... ma in realtà tutto era +/- preparato ... inZomma le riforme son state fatte x mettere in sicurezza x quanto possibile il debito:rolleyes:

... poi sono stato cassettista di btp da una vita ... anche non si recupera subito ci sono sempre le cedoline ...

mia personalissima view :)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8854.html#post3199871

Allegati

• ScreenHunter_10 Dec. 10 16.37.jpg
    ScreenHunter_10 Dec. 10 16.37.jpg
    50,8 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
le cose che mi fanno incazzare son queste...

Le dimissioni annunciate da Mario Monti e il ritorno in campo di Silvio Berlusconi occupano le prime pagine dei quotidiani e dei siti online stranieri. Nel frattempo sono arrivate le prime reazioni dalle capitali del Vecchio Continente, in particolare da Madrid e Berlino. Mentre la Germania, per bocca della portavoce del ministro Schaeuble, si aspetta che l´Italia porterà avanti i suoi impegni europei, in Spagna serpeggia il timore del cosiddetto "effetto contagio". Secondo il ministro dell´Economia, Luis De Guindos, le incertezze in Paesi come l´Italia scatenano un effetto contagio sulla Spagna. Non a caso la Borsa di Madrid, dopo Piazza Affari, è la peggiore in Europa con un ribasso di quasi 2 punti percentuali.

ci son costati un botto...come i greci...e saremmo noi a contagiare loro...
ma FOTTETEVI TUTTI QUANTI...CHE LA NOSTRA IMU E' SERVITA PER LE VOSTRE CASSE DI RISPARMIO FALLITE...AFFANCULO!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto