Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ScreenHunter_11 Dec. 10 16.43.jpg
    ScreenHunter_11 Dec. 10 16.43.jpg
    52,5 KB · Visite: 126
le cose che mi fanno incazzare son queste...

Le dimissioni annunciate da Mario Monti e il ritorno in campo di Silvio Berlusconi occupano le prime pagine dei quotidiani e dei siti online stranieri. Nel frattempo sono arrivate le prime reazioni dalle capitali del Vecchio Continente, in particolare da Madrid e Berlino. Mentre la Germania, per bocca della portavoce del ministro Schaeuble, si aspetta che l´Italia porterà avanti i suoi impegni europei, in Spagna serpeggia il timore del cosiddetto "effetto contagio". Secondo il ministro dell´Economia, Luis De Guindos, le incertezze in Paesi come l´Italia scatenano un effetto contagio sulla Spagna. Non a caso la Borsa di Madrid, dopo Piazza Affari, è la peggiore in Europa con un ribasso di quasi 2 punti percentuali.

ci son costati un botto...come i greci...e saremmo noi a contagiare loro...
ma FOTTETEVI TUTTI QUANTI...CHE LA NOSTRA IMU E' SERVITA PER LE VOSTRE CASSE DI RISPARMIO FALLITE...AFFANCULO!!!

:up:E' il bue che dice all'asino che corna che tieni!

le cose che mi fanno incazzare son queste...

Le dimissioni annunciate da Mario Monti e il ritorno in campo di Silvio Berlusconi occupano le prime pagine dei quotidiani e dei siti online stranieri. Nel frattempo sono arrivate le prime reazioni dalle capitali del Vecchio Continente, in particolare da Madrid e Berlino. Mentre la Germania, per bocca della portavoce del ministro Schaeuble, si aspetta che l´Italia porterà avanti i suoi impegni europei, in Spagna serpeggia il timore del cosiddetto "effetto contagio". Secondo il ministro dell´Economia, Luis De Guindos, le incertezze in Paesi come l´Italia scatenano un effetto contagio sulla Spagna. Non a caso la Borsa di Madrid, dopo Piazza Affari, è la peggiore in Europa con un ribasso di quasi 2 punti percentuali.

ci son costati un botto...come i greci...e saremmo noi a contagiare loro...
ma FOTTETEVI TUTTI QUANTI...CHE LA NOSTRA IMU E' SERVITA PER LE VOSTRE CASSE DI RISPARMIO FALLITE...AFFANCULO!!!

:up:MI ASSOCIO:up:

io nn ci sto mica a fare l'agnello sacrificale per chi è fallito...bankia...le cajas...
abbiamo ingoiato riforme che loro manco se le sognano...e infatti abbiamo saldato per loro...

mettiamoci pure quello che ci costerà la campagna elettorale, in termini di spesa per la consultazione + il prezzo delle turbolenze dei mercati : comunque vada ci aspetta un'altra rata di salasso :(

mettiamoci pure quello che ci costerà la campagna elettorale, in termini di spesa per la consultazione + il prezzo delle turbolenze dei mercati : comunque vada ci aspetta un'altra rata di salasso :(
però Pino sfido a trovarne uno italico che si sia mai permesso di mettere il naso nella folle bolla immobiliare spagnola...

da noi invece chiunque può blaterare...
nn mi piace questa cosa...posto che se siamo zimbello è noto a chi lo dobbiamo...

della serie...cornuti(pagatori) e mazziati(presi per il culo)

però Pino sfido a trovarne uno italico che si sia mai permesso di mettere il naso nella folle bolla immobiliare spagnola...

da noi invece chiunque può blaterare...
nn mi piace questa cosa...posto che se siamo zimbello è noto a chi lo dobbiamo...

della serie...cornuti(pagatori) e mazziati(presi per il culo)

yesss Ale, capito, ma se proprio vogliamo soffrire :(, aggiungiamoci che stiamo pagando anche la nostra fetta di "aiuti" alla Grecia e... il salasso aumenta :wall:

buonasera signori.

eni 'na potenza:up: speravo nei 17 urlanti ma penso che arrivi ai 18 ridenti:D

intanto....
6mvZGz7n2vBAAAAAElFTkSuQmCC

Allegati

• uu.jpg
    uu.jpg
    76,2 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back