Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cagna si mostra eroica, ma il btp decennale anche se sopra i minimi lascia un buon 2% sul terreno

la guerra continua

lo penso anch'io, sarà un periodo, quello che ci porterà all'elezioni, con volatilità sostenuta.

Allegati

• uu.jpg
    uu.jpg
    76,8 KB · Visite: 223
snapo snapo ... se mai un giorno dovessimo incontrarci, madòòòòò ... :boxe:

costui ha sempre ragione, quanto mi scoccia :wall::sad::bow:
la ragione esiste per me solo nel significato cartesiano di razionalità umana...:)

la verità esiste...ed è spesso sotto gli occhi...
ma devi essere rigoroso sempre...senza compromessi...
e in primis con te stesso...
vedrai che nel tuo piccolo le cose cominceranno ad andare in una direzione meno ignota e casuale...

per questo sono incazzato...vedo solo disonesti...che nella migliore delle ipotesi lo sono intellettualmente(parlo della politica...e di tutta la cosa pubblica)...

mo' devo da anna'...
amichetti buona serata...ci rileggiamo di mercole a mezzo servizio(cacche...nanne...pappe...:D)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°:car:

la ragione esiste per me solo nel significato cartesiano di razionalità umana...:)

la verità esiste...ed è spesso sotto gli occhi...
ma devi essere rigoroso sempre...senza compromessi...
e in primis con te stesso...
vedrai che nel tuo piccolo le cose cominceranno ad andare in una direzione meno ignota e casuale...

per questo sono incazzato...vedo solo disonesti...che nella migliore delle ipotesi lo sono intellettualmente(parlo della politica...e di tutta la cosa pubblica)...

mo' devo da anna'...
amichetti buona serata...ci rileggiamo di mercole a mezzo servizio(cacche...nanne...pappe...:D)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°:car:

il compromesso sarà questo: dirottare un aereo, atterrare e far scendere tutti i passeggeri ... decollare e puntare dritto alla Camera!!! :wall:

a sto punto o il t+1 è negativo ...oppure la teoria sopra prende corpo ...
in quel caso chiusa mensile sarebbe grosso modo il 20.... quando Napolitano avrà finito di pensare alla situazione ...

Ciao Yaba,

Il caso del t+1 negativo l'ho capito. Invece la teoria sopra no: intendi che il target è sempre 18,43 oppure è il buco a 18,02 ?:-?

Aggiungo::wall::wall::wall::wall:
Per chi oggi è rimasto incastrato short come me e spera ancora di non lossare
Buchetti lasciati aperti oggi:

54-55
56-57
58-59
66-67
68-69

e daje:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread